Tranquillo,quando avevo problemi simili ho dovuto fare con ignoranti spocchiosi che si facevano pure pagare l'aria che gli respiravo in officina :ignore: :Indiavolato: :msmiley1:,quindi se posso dò volentieri una mano .
La lasci così comè sul raccordo n° 2,sarebbe da verificare quale turbina hai sotto,se la T03 di serie,la T025 di derivazione Renault,o la T03/04 di derivazione Ford Cosworth,e se la eprom della centrale di accensione è stata rimappata,l'ideale sarebbe riuscire a contattare il vecchio proprietario per avere delucidazioni in merito,la turbina ha sulla chiocciola in alluminio la targhetta con i dati tecnici,di buono c'è che la pierburg è collegata e funzionante,intanto se dai uno sguardo qua https://forum.clubalfa.it/turbo/33679-alfa-75-problemi-alimentazione.html#post442215 e tramite l'interruttore sul check verifichi se dalla centrale arriva qualche segnalazione di anomalia,mi raccomando dovete essere in due,uno guida e l'altro prende nota dei lampeggi .
La lasci così comè sul raccordo n° 2,sarebbe da verificare quale turbina hai sotto,se la T03 di serie,la T025 di derivazione Renault,o la T03/04 di derivazione Ford Cosworth,e se la eprom della centrale di accensione è stata rimappata,l'ideale sarebbe riuscire a contattare il vecchio proprietario per avere delucidazioni in merito,la turbina ha sulla chiocciola in alluminio la targhetta con i dati tecnici,di buono c'è che la pierburg è collegata e funzionante,intanto se dai uno sguardo qua https://forum.clubalfa.it/turbo/33679-alfa-75-problemi-alimentazione.html#post442215 e tramite l'interruttore sul check verifichi se dalla centrale arriva qualche segnalazione di anomalia,mi raccomando dovete essere in due,uno guida e l'altro prende nota dei lampeggi .