Vano motore bagnato

Ok, appena la lavo vi invieró delle foto, grazie a tutti....
 
Ma è normale
In ogni auto sui lati ( brancardi) fin dove poi la sagomatura del cofano va a battuta con la guarnizione e normale in ogni auto

Io anche lavandola a mano qualche goccia la trovo

Quella che vedi in foto è la mia tonale quando era appena arrivata in concessionaria dallo stabilimento di pomigliano

Tra L altro ai lati del parabrezza mi pare ci siano propio fatte apposta zone un po’ sagomate per far colare via l acqua verso i fari anteriori
 

Allegati

  • IMG_8026.jpeg
    IMG_8026.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 71
Ma è normale
In ogni auto sui lati ( brancardi) fin dove poi la sagomatura del cofano va a battuta con la guarnizione e normale in ogni auto

Io anche lavandola a mano qualche goccia la trovo

Quella che vedi in foto è la mia tonale quando era appena arrivata in concessionaria dallo stabilimento di pomigliano

Tra L altro ai lati del parabrezza mi pare ci siano propio fatte apposta zone un po’ sagomate per far colare via l acqua verso i fari anteriori
Credo che per lati intendesse le zone parafango. Sotto al parabrezza e sotto al cofano le guarnizioni sono presenti. La quantità d’acqua è soggettiva, per me è normale trovare un po’ d’acqua sopra ai fanali, per altri viene considerata eccessiva. Molto spesso dipende da quante auto si è guidato/posseduto e dall’esperienza di ognuno di noi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me sembra una condizione normale, purtroppo io (sbagliando ma non ho tempo) passo sempre dal tunnel, avendo poi l'abbonamento lo uso spesso :p mai notato nulla di strano
 
Cioè tu metti le tue auto bellamente sotto gli spazzoloni ???????
Perchè se così fosse, ti propongo per un ban eterno !!!! 😂 😂 😂 😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma è normale
In ogni auto sui lati ( brancardi) fin dove poi la sagomatura del cofano va a battuta con la guarnizione e normale in ogni auto

Io anche lavandola a mano qualche goccia la trovo

Quella che vedi in foto è la mia tonale quando era appena arrivata in concessionaria dallo stabilimento di pomigliano

Tra L altro ai lati del parabrezza mi pare ci siano propio fatte apposta zone un po’ sagomate per far colare via l acqua verso i fari anteriori
Fossero 4 gocce, ma il vano è allagato con anche tracce di sapone, cmq appena la porto sotto i rulli metterónuna foto
 
Fossero 4 gocce, ma il vano è allagato con anche tracce di sapone, cmq appena la porto sotto i rulli metterónuna foto
Allagato ?? Addirittura ? Non pare prorio dalle foto …. Inoltre calcolate che alcuni costruttori neanche mettono più la guarnizione anteriore ( Mercedes classe a… ) ed entra ben più sporco di quanto accade sulle tonale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allagato ?? Addirittura ? Non pare prorio dalle foto …. Inoltre calcolate che alcuni costruttori neanche mettono più la guarnizione anteriore ( Mercedes classe a… ) ed entra ben più sporco di quanto accade sulle tonale
Quella foto era dopo la pioggia, serviva solo per capire se mancavano delle guarnizioni, quando sposteró quella dopo il lavaggio sarà tutto più chiaro....
 
X