Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui. Ho una domanda, capita anche a voi quando portate l'auto al lavaggio di trovare il vano motore tutto bagnato?
Scusate se avete già discusso l'argomento.
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui. Ho una domanda, capita anche a voi quando portate l'auto al lavaggio di trovare il vano motore tutto bagnato?
Scusate se avete già discusso l'argomento.
Ad ogni modo io che la lavo a mano (quindi getto più mirato) non ho mai trovato il vano motore bagnato, al massimo i cilindri di sollevamento del cofano e la parte superiore dei fanali.
Non ho la motorizzazione in questione, ma è la prima volta che sento di un vano motore tutto bagnato che sia lavaggio a mano o a rulli, il motore deve rimanere asciutto, altrimenti l'elettronica per quanto sia ermetica e il resto dei componenti in particolare l'alternatore prima o poi ci saranno delle problematiche.
Hai qualche foto per farsi un'idea della situazione?
Le guarnizioni ci sono, ma non sembra dalle foto cosi tanto bagnato qualche schizzo.
Mi correggo immagino fotto fatte in condizioni normali non dopo il lavaggio.
Foto fatte dopo la pioggia, non dopo il lavaggio.
Mi chiedo come lungo le fiancate, dove non c'é nessuna guarnizione, come fa a rimanere fuori l'acqua... Proveró a lavarla con lancia e vediamo.
Cmq anche la captur della mia compagna ha lo stesso problema, ma li é peggio si ferma l'acqua sulle teste degli ammortizzatori....
Ma ai lati le guarnizioni io non ricordo di averle viste su nessuna auto che ho avuto. Personalmente non ci vedo nulla di strano. Se riesci a mandare una foto subito dopo il lavaggio riusciamo a farci un idea.