Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

non capisco perchè non volete girare con la pioggia:confused:
Personalmente è perché è la prima volta che giro in pista e quindi non voglio rischiare, in secondo luogo è perché sul bagnato le reazioni dell'auto sono più repentine e non mi va di rischiarla, deve essere una giornata all'insegna del divertimento :rolleyes:
In ogni caso le previsioni meteo per domani a Varano danno variabile senza pioggia dalle 08.00 fino alle 16.00, quindi incrociamo le dita che documenteremo l'evento :D

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Ragazzi mi spiace non esserci domani....ma come gia' detto in pv a Kikka ho degli impegni inderogabili......saro' li con voi spiritualmente.......e mi raccomando il reportage !!!!!

Personalmente è perché è la prima volta che giro in pista e quindi non voglio rischiare, in secondo luogo è perché sul bagnato le reazioni dell'auto sono più repentine e non mi va di rischiarla, deve essere una giornata all'insegna del divertimento :rolleyes:
In ogni caso le previsioni meteo per domani a Varano danno variabile senza pioggia dalle 08.00 fino alle 16.00, quindi incrociamo le dita che documenteremo l'evento :D
per me è un'occasione per conoscere il comportamento dell'auto sul bagnato.vedo che la maggiorparte delle persone pensano che girare in pista è pericoloso.....quanto di piu' sbagliato,in pista non ci sono fossi,ostacoli improvvisi ecc. è MOLTO piu' pericoloso guidare normalmente in qualsiasi strada.....

- Informazione Pubblicitaria -

allora eccoci col consuntivo della giornata
ci siamo ritrovati puntuali alle 10.30 designferrara e moglie superkikka e renny
tante tante vetture prenotato 2 turni con passeggero a bordo h 13.45 e h 15.00
designferrara armato di videocamere e cavalletti si è prodigato in modo piu' che ingegnoso a fare in modo che le riprese fossero perfette .....
pranzo alle 12.45 e poi pronti per entare in pista .....
superkikka è fantastica si fida sempre del nonno renny è stata un'ottima compagna sia di viaggio che in pista tranquliia e rilassata ha apprezzato la tortuosa pista di varano de melegari .
designferrara e jolanda nonchè sua moglie sulla loro gta superassettata hanno affronatato con tanta emozione questo evento ma lascio che sia lui a commentare .
jolanda l'ho vista scendere divertita .....mahhh cosa avrà fatto il nostro mario ???'
comunque le nostre lady clubalfa sono sembrate molto serene e per nulla preoccupate
il secondo turno ho spinto un pochino di piu' e il limitatore a 7400 giri si faceva sentire unico neo le gomme ....ahia ahia ahia le gomme .
tra qulche giorno saranno le immagini che designferrara metterà su youtube anche se purtroppo non si vive piu' di tanto la velocità che comunque in rettilineo arrivava sui 170 kmh e sul rettilineo opposto all'uscita dalla nuova parabolica si toccavano i 150 kmh in 3a marcia e i 160 knh prima della ixcs .
il tempo è stato clemente e ci ha permesso di vivere una gironata all'insegna del tepore 18° quindi attendiamo con ansia il lavoro di designferrara .
alla prossima ragazzi !!!!!

fischia renny che sverniciata che t ho dato oggi :)

Bene bene eccomi al mio consuntivo della giornata, emozionantissima innanzitutto perché è stata la mia prima volta in pista, poi perché avevo a fianco mia moglie che con uno sguardo terrificante :D mi ha detto " se fai un solo graffio alla GTA tra una settimana trovi le valige sul pianerottolo :eek:.
Stracarichi di macchine fotografiche, videocamere e.... pieno di benzina e di gas :smiley_029: siamo partiti, giro calmo di prova (Renny era già sparito dalla nostra cameracar :rolleyes:), poi un paio di giri per vedere come andava (da paura) nel senso che non conoscendo le traiettorie e il circuito non ho tirato subito e quindi avevo auto a destra e sinistra che superavano...... vabbe, non vi anticipo tutto altrimenti non vi gustate i vedeo che abbiamo fatto, Renny comunque è un "mostro", l'unica auto che l'ha superato è stata una porche 911 che poi ha "baccato" :rolleyes:....... però io sono tornato con le gomme a posto :lol2:.
In ogni caso giornata spettacolare, l'adrenalina a 1000 e la compagnia di persone adorabili, appena riesco pubblico i video e le foto.......... dai che una la anticipo :D, quelle di Renny verranno postate dal protagonista :decoccio:

Allegati

• PH3_0250 r.jpg
    PH3_0250 r.jpg
    260.1 KB · Visualizzazioni: 174

Bene bene eccomi al mio consuntivo della giornata, emozionantissima innanzitutto perché è stata la mia prima volta in pista, poi perché avevo a fianco mia moglie che con uno sguardo terrificante :D mi ha detto " se fai un solo graffio alla GTA tra una settimana trovi le valige sul pianerottolo :eek:.
Stracarichi di macchine fotografiche, videocamere e.... pieno di benzina e di gas :smiley_029: siamo partiti, giro calmo di prova (Renny era già sparito dalla nostra cameracar :rolleyes:), poi un paio di giri per vedere come andava (da paura) nel senso che non conoscendo le traiettorie e il circuito non ho tirato subito e quindi avevo auto a destra e sinistra che superavano...... vabbe, non vi anticipo tutto altrimenti non vi gustate i vedeo che abbiamo fatto, Renny comunque è un "mostro", l'unica auto che l'ha superato è stata una porche 911 che poi ha "baccato" :rolleyes:....... però io sono tornato con le gomme a posto :lol2:.
In ogni caso giornata spettacolare, l'adrenalina a 1000 e la compagnia di persone adorabili, appena riesco pubblico i video e le foto.......... dai che una la anticipo :D, quelle di Renny verranno postate dal protagonista :decoccio:

Aspetto con ansia i Video che come di consuetudine saranno fatti a regola d'arte!
Grandi ragazzi!
Io Renato lo batto a Varano però :aktion086:

fischia renny che sverniciata che t ho dato oggi :)

Ci hai sverniciato quando stavamo facendo il giro di raffreddamento :grinser005:

Wow chw bella la foto.... se si imbarcava ancora un po' la macchina, grattavi per terra :p...... mamma che faccia terrorizzata che aveva Iolanda
Comunque bella giornata, molto piacevole e divertente.... adesso ci aspetta Peschiera :)

Daje Mario che curva...vedi il GTA quanto è bellooo :eclipsee_Victoria:

X