Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Ci hai sverniciato quando stavamo facendo il giro di raffreddamento :grinser005:
mhhhhh..per ritrovarvi a fine turno nuovamente avanti..se avevo ancora 2 giri vi riprendevo nuovamente :D:D

si si ero muà..c'era pure mio fratello con il 75 rosso:cool001:

ieri si è comportata veramente bene..al prossimo opl punto all 1.25...devo inventarmi qualcosa:cool:..innanzitutto togliere 125kg di zavorra di passeggero...

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Ecco ancora qualche immagine......... ora devo cominciare con i filmati....... circa 1 ora e 1/2 da portare a meno di 10 min, mo vedo magari faccio due parti da 10 min, mi ci vorrà un poco di tempo, nel frattempo godetevi le foto :decoccio:

Allegati

• IMG_3797.JPG
    IMG_3797.JPG
    103 KB · Visualizzazioni: 162
  • IMG_3799.JPG
    IMG_3799.JPG
    216.6 KB · Visualizzazioni: 157
  • IMG_3808.JPG
    IMG_3808.JPG
    193 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG_3809.JPG
    IMG_3809.JPG
    142.3 KB · Visualizzazioni: 164
  • IMG_3814.JPG
    IMG_3814.JPG
    176.7 KB · Visualizzazioni: 161
  • IMG_3816.JPG
    IMG_3816.JPG
    118.6 KB · Visualizzazioni: 156
  • IMG_3833.JPG
    IMG_3833.JPG
    174.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • IMG_3839.JPG
    IMG_3839.JPG
    145.7 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_3841.JPG
    IMG_3841.JPG
    153.2 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_3847.JPG
    IMG_3847.JPG
    130.4 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG_3856.JPG
    IMG_3856.JPG
    156.9 KB · Visualizzazioni: 147
  • IMG_3878.JPG
    IMG_3878.JPG
    137.2 KB · Visualizzazioni: 148

che gran situazione di M...a la seconda foto sotto..mi son detto o mi tolgo subito..o finisco a fare il turno li in mezzo,cmq quanto viaggiava la bravo!?
la mia frase è stata ..avrai piu motore,ma i freni ti cederanno prima o poi..infatti ha cannato la prima staccata un colpo..e io me ne son andato :)....
punto di forza del 156..bhe i freni.....!

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi qui è da applauso...Renny e Mario...quei giubotti sono fantastici...che coppia :D dove gli avete presi???mitici :eclipsee_Victoria:

Wow chw bella la foto.... se si imbarcava ancora un po' la macchina, grattavi per terra :p...... mamma che faccia terrorizzata che aveva Iolanda
Comunque bella giornata, molto piacevole e divertente.... adesso ci aspetta Peschiera :)
e nessuno ha notato il Fransis quatto quatto con la clio nera??? :lol2:

fischia renny che sverniciata che t ho dato oggi :)

ma con che macchina eri ???'
le uniche che mi hanno passato sono state al 1° turno una lotus elise e al 2° turno una porsche carrera
aspetta ora rivedendo le foto ho capito !!!! all'uscita dai box mi tallonavi come un disperato....senza pietà sei partito come un missile ....io sono stato piu' prudente ....poi eravamo all'ingresso della nuova parabolica ingolfati in mezzo a vetture piu' lente e ne ho infilate 2 o 3 e ho visto dallo specchietto che non sei riuscito a liberartene .....
ho visto la 75 veramente bella e su quella pista deve essere spettacolare da guidare ......
per le mie foto devo aspettare che mi inviino il cd poi le metto
otiimo per il momento il contributo di mario !!!!
girogio però potevamo stare assieme !!!!!! mannaggia !!!!!
ho visto tuo fratello che è venuto a salutarci ma tu dove diavolo eri ?????
per concludere devo rimettere l'assetto la differenza è abissale oltre al fatto che ho fatto fuori un treno di gomme nuovo !!!!
i giubbotti non dico dove li ho presi ....tra poco ci sara' l'abbigliamento di clubalfa con tutti i loghi possibili e personalizzabili

Ultima modifica:

ma con che macchina eri ???'
le uniche che mi hanno passato sono state al 1° turno una lotus elise e al 2° turno una porsche carrera
aspetta ora rivedendo le foto ho capito !!!! all'uscita dai box mi tallonavi come un disperato....senza pietà sei partito come un missile ....io sono stato piu' prudente ....poi eravamo all'ingresso della nuova parabolica ingolfati in mezzo a vetture piu' lente e ne ho infilate 2 o 3 e ho visto dallo specchietto che non sei riuscito a liberartene .....
ho visto la 75 veramente bella e su quella pista deve essere spettacolare da guidare ......
per le mie foto devo aspettare che mi inviino il cd poi le metto
otiimo per il momento il contributo di mario !!!!
girogio però potevamo stare assieme !!!!!! mannaggia !!!!!
ho visto tuo fratello che è venuto a salutarci ma tu dove diavolo eri ?????
per concludere devo rimettere l'assetto la differenza è abissale oltre al fatto che ho fatto fuori un treno di gomme nuovo !!!!
gironzolavo qua e la:)..si in effetti son stato bloccato tra le bravo e la fiesta,poi son ripartito,ma eri troppo avanti.....e il motore chiedeva pietà..:WC:
..devo togliere il radiatore del clima.....o almeno mettere quello dell'olio.
20min tirati non riesco a farli....
in compenso sn riuscito a fare 1 giro ben lanciato!

il 156 grigio 1.8 con i 17bruniti viaggiava parecchio.

il prossimo colpo ci becchiamo.
ad averla una gta..:grinser005:

gironzolavo qua e la:)..si in effetti son stato bloccato tra le bravo e la fiesta,poi son ripartito,ma eri troppo avanti.....e il motore chiedeva pietà..:WC:
..devo togliere il radiatore del clima.....o almeno mettere quello dell'olio.
20min tirati non riesco a farli....
in compenso sn riuscito a fare 1 giro ben lanciato!

il 156 grigio 1.8 con i 17bruniti viaggiava parecchio.

il prossimo colpo ci becchiamo.
ad averla una gta..:grinser005:
si comunque la mia sensazione è che andassi veramnete forte .....effettivamente 20 min sono tanti io ho dovuto fare diversi rallentamenti avevo la temperatura dell'olio a 140° .....ho temuto per il motore !!!!
infatti prediligo l'altra soluzione quella della mezza giornata che costa 120 € ...fai 4/5 giri poi rientri in pit lane raffreddi e riparti ....stressi molto meno la meccanica ....e poi servono cli slik con i pzero rosso si è al limite , ho oprovato a disinserire l'asr un vero disastro ,,,,troppi cavalli a terra .....con l'asr inserito tagliava tutto e facevo fatica a uscire dalle curve !!!!

si comunque la mia sensazione è che andassi veramnete forte .....effettivamente 20 min sono tanti io ho dovuto fare diversi rallentamenti avevo la temperatura dell'olio a 140° .....ho temuto per il motore !!!!
infatti prediligo l'altra soluzione quella della mezza giornata che costa 120 € ...fai 4/5 giri poi rientri in pit lane raffreddi e riparti ....stressi molto meno la meccanica ....e poi servono cli slik con i pzero rosso si è al limite , ho oprovato a disinserire l'asr un vero disastro ,,,,troppi cavalli a terra .....con l'asr inserito tagliava tutto e facevo fatica a uscire dalle curve !!!!
t dico una cosa renato,ieri ho girato sempre senza.....con le r888 facevo fatica a scaricare sulla parabolica nuova..se non prendevo la corda bene,uscivo completamente pattinando:WC:......devo risolvere con un'autobloccante assolutamente..per il resto,la macchinazza viaggia senza problemi...son soddisfatto.gli manca un po di motore quello si.

Profonda invidia.....
Che bella giornata deve essere stata!
Veramente peccato non esserci stato.....buuu...

X