Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Ragazzi oggi ho fatto gli straordinari :D, ecco a Voi in anteprima il video introduttivo effettuato dal nostro grandioso Renny, con spiegazioni tecniche e utili per tutti coloro che circoleranno a Varano, a tra poco con i video "cameracar" per la dinamica del percorso e le emozioni vissute :decoccio:
Mi raccomando iscrivetevi al canale, commentate e VOTATE, solo così il nostro canale diventerà sempre più importante e ricco di novità!!!!

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=q2r2oWlbZPI[/youtube]

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

le parole qui non bastano...qui bisogna alzarsi in piedi e .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. ...Club Alfa sta crescendo in maniera incredibile...Il commento di Renny dire che è esaustivo è dire poco...semplicemente perfetto...anche se fossi un utente registrato una settimana fa mi sentirei a casa...e anche a Mario che ha montato subito il video...che come ben sappiamo anche se di 10 minuti dietro ce un lavoro di ore...grandissimi :)

grande renny cereghini :)

- Informazione Pubblicitaria -

Grande Renny, grande Mario....
Mi sto' ancora mangiando le mani per non esserci stato !!!!

mhhhhh..per ritrovarvi a fine turno nuovamente avanti..se avevo ancora 2 giri vi riprendevo nuovamente :D:D

si si ero muà..c'era pure mio fratello con il 75 rosso:cool001:

ieri si è comportata veramente bene..al prossimo opl punto all 1.25...devo inventarmi qualcosa:cool:..innanzitutto togliere 125kg di zavorra di passeggero...
io ero (o meglio mio fratello) il ragazzo con la punto azzurro chiaro
volumetrico e i keskin kt1
mi sono avvicinato al tuo motore emi hai detto:questa è quella della polizia

t dico una cosa renato,ieri ho girato sempre senza.....con le r888 facevo fatica a scaricare sulla parabolica nuova..se non prendevo la corda bene,uscivo completamente pattinando:WC:......devo risolvere con un'autobloccante assolutamente..per il resto,la macchinazza viaggia senza problemi...son soddisfatto.gli manca un po di motore quello si.

ot: tu che puoi metti un q2 della 147

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi oggi ho fatto gli straordinari :D, ecco a Voi in anteprima il video introduttivo effettuato dal nostro grandioso Renny, con spiegazioni tecniche e utili per tutti coloro che circoleranno a Varano, a tra poco con i video "cameracar" per la dinamica del percorso e le emozioni vissute :decoccio:
Mi raccomando iscrivetevi al canale, commentate e VOTATE, solo così il nostro canale diventerà sempre più importante e ricco di novità!!!!

[youtube]q2r2oWlbZPI[/youtube]

eh si l'ho svisto ora !!!!1
grande mario ottimo lavoro e grazie a voi per i complimenti !!!!

Ragazzi, per ClubalfaItalia e per la crescita di queste iniziative abbiamo bisogno di tutti voi appassionati!! allego il link al video e votate, votate, commentate.
Per farlo è necessario creare un'account su youtube (per chi non l'avesse già), grazie a tutti Voi questo club sarà destinato a diventare non solo blog, non solo amicizie e passione ma un mezzo di comunicazione sempre più importante per trasmettere esperienze, consigli e passione verso un marchio Italiano D.O.C.G.
Grazie a tutti Voi per il sostegno e il contributo offerto in questa grande famiglia.

YouTube - Clubalfaitalia Varano de Melegari

Complimenti al giornalista Renato! ed a Mario che senza le sue personali apparecchiature non avremo potuto realizzare questi nuovi video.

Grandi ragazzi, ora forza con altre iniziative!

Veramente Bravi!!
Mi sono alquanto emozioanto nel vedere il filmato!
P.s. ammazza Renny quanto seri tecnico....con il capello piu brizzolato potresti prendere il posto di DeAdamich!!!

grande Renny davvero molto professionale...

X