Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

PUZZOLONE!!!! :D mia moglie mi strillava "RENNY TI HA DETTO TUTTE LE CURVE IN 2°" e io arrivavo imballato alla X e uscivo con il limitatore che chiedeva pietà!!! :eek:

infatti mario entravo pure io in 2a tu con l'assetto potevi osare di piu'
comunque ho mandato i video a gordon e mi ha confermato le marce sono tutte corrette

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

infatti mario entravo pure io in 2a tu con l'assetto potevi osare di piu'
comunque ho mandato i video a gordon e mi ha confermato le marce sono tutte corrette
no daiiii, potevo inserire anche la 4° nel rettilineo ma con il peso che mi portavo dietro ho salvaguardato i freni, non ho fatto staccate da paura, poi io ho ancora le gomme buone :cool:......... il dito nella piaga :D

Fantastico ragazzi anche il secondo video camera car è venuto perfetto complimenti per il montaggio Mario!

La prossima volta verrò giù anche io!

- Informazione Pubblicitaria -

Grandi,ragazzi!! :D Beh,Renny è capace,questo si sapeva...poi con i guanti..paura di sporcare il volante? :lol2:
Cmq alleggerite le auto,poi vedete dove vanno a finire i 120d.. :WC:

Bravi, complimenti anche per questo secondo video:
Mario in HQ e' spettacolare !!!!
Bello vedere la punta del casco della Kikka che viene inquadrato ad ogni staccata !!!!!!!!!!! Forte !!!!!!

Grandi,ragazzi!! :D Beh,Renny è capace,questo si sapeva...poi con i guanti..paura di sporcare il volante? :lol2:
Cmq alleggerite le auto,poi vedete dove vanno a finire i 120d.. :WC:
ben detto...mi piaceva vedere Renny incollato a quella serie 1...Mario dovresti allegerirti...poi vedi dove lo lasci il 120d...figurati lo sbruffone come si sarà pavoneggiato...eh sto dietro ad un GTA...magari potessi venire :Diablo:

ciao se nel prossimo anno ne organizzate una ci sono!!!abitoa una 50ina di km da li!!!...seconod voi con la spider posso girare?

ciao se nel prossimo anno ne organizzate una ci sono!!!abitoa una 50ina di km da li!!!...seconod voi con la spider posso girare?
Si si certo...è obbligatorio il casco...

ma ho sentito leggende che dicono che lo spider non si può tirare con la capote chiusa perchè si strappa...è vero?

sto andando OT...cancellate pure

ma assolutamente no non è varo per niente puoi tirarlo come e quando vuoi ci mancherebbe altro:D

X