Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

95db è veramente pochino,li superi quasi di sicuro,considerando quello che hai..(che,oltrettutto,come resa non è il max,fidati..)

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

95db è veramente pochino,li superi quasi di sicuro,considerando quello che hai..(che,oltrettutto,come resa non è il max,fidati..)

allora, vorrei precisare una cosa: la cosa che più mi ha colpito in assoluto di questa vettura appena acquistata è stato il rumore.
Tanto rumore. .:blink:.
Cattivo. :)
Invadente. :cool:
Prepotente. :D
Bello. :p
Rabbioso. :eek:
Troppo. ::cop::.........
Dopo le mie cure è più che raddoppiato e vi assicuro che anche le prestazioni sono considerevolmente aumentate. Così come le fiammate allo scarico in rilascio.
Io ho come la certezza che già da originale (con lo scarico NON rotto) passasse già i 95db............ :smiley_029:

la rumorosita originale comunque se vai a vedere sul lkibretto di circolazione c'è scritta di sicuro sotto la voce rispetta la direttiva bla bla bla sotto c'è scritto rumorosita rilevata a giri 3500(esenpio) 95db:D

- Informazione Pubblicitaria -

si, sul libretto dichiarano quello che vogliono........ poi al fonometro è tutta un altra cosa.......... se mi fanno la prova fonometro anche se vengo con l'impianto di scarico originale mi sà che me ne resto a guardare le 147JTD correre in pista................. piuttosto resto a casa........

se metti lo scarico originale non possono fare storie,cioè non possono non farti girare con l'auto originale non esiste,allora i ferrari che girano o i parsche cosa pensi che stiano nei 95db?ma neanche a pensarlo:D

tu hai ragione, ma se è stato scritto così qualche post fà, con tanto di sottolineatura in neretto e ingrandimento del font....... che cosa devo pensare?? Se vengo a varano e poi mi fanno scaldare gli spalti con il sedere penso che la quantità di maledizioni che tirerò creerà una voragine istantanea al centro della pista la quale porterà dritta dritta all'inferno, così poi parcheggiamo le vetture nel parcheggio in via "inferi,n°666 località Inferno".......

be io credo che la mia faccia anche piu rumore della tua con lo scarico originale e non hanno mai fatto storie per girare,comunque se te ti presenti con lo scarico originale e non ti fanno girare ti incazzi come una bestia e gli fai l'esenpio dei ferrari e porsche e ti fai spiegare perchè loro possono girare con scarichi che superano abbondantemente i 100db:D

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho letto cosa è stato scritto quà sopra, non ho cambiato o sottolineato nulla, ho solo quotato....

Purtroppo,c'è la possibilità che non vi facciano entrare,meglio non scherzare..;)
A proposito di scarichi,quando giravo con tanto rumore (scarico gruppo N+200celle+filtro+rimappa) avevo meno cv di quello che ho fatto successivamente,con scarico quasi legale,e molto meno rumore..nel mio caso (ed anche altri che ho visto sul banco a rulli,le prove le faccio lì di solito) tanto rumore--> poche prestazioni :WC:

io stavo pensando di partecipare...ma con lo scarico non credo di essere dentro i 95db, nemmeno con lo scarico di serie........ che dite?Come faccio per verificare la cosa?Non mi và di venire fino a là e poi fare da spettatore tutta la giornata!! Io un fonometro non ce l'ho......cosa mi consigliate?
PS: verrei con la spider 2.0 ts del 1996, ha il cambio accorciato, filtro, scarico totale (posso rimontare quello di serie in 30 minuti)e eprom.

ahhh tranquillo , tranquillo , tranquillissimo ....vieni con lo scarico che vuoi ....
è una regola normale per gli autodromi ai fini dell'inquinamnto acustico e non solo
di fatto dentro trovi di tutto e di piu'

X