Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

ciao :decoccio::decoccio::decoccio:

@renny:come detto mi sono registrato. p.s. complimenti per il video

@schuzzer: ci stanno 6 lt (sul libretto u&m ne indica 5.9) ;)

benvenuto ti ho salutato nelle presentazioni
confermo i 6 kg di olio

Mhmhhm interessante per i tempi.. la prossima vedo di cronometrare anch'io.. :D
Per l'olio non credo sia un problema di strumento renny, la mia era fissa a 120gradi e anche quella di lory, se la tua era su 140 magari avevi sforzato piu il motore anche se non credo , io ho chiesto la massima potenza sempre.. magari sul fatto che a 130gradi i si accende quella dei 140 lo vedo possibile, il fatto principale è capire se è normale che l 'auto sotto sforzo lavori a 120 gradi e oltre.. .:blink:.

sicuramente ho spinto forse sai cosa....ho voluto fare 5/6 giri senza farla respirare è stata superkikka a tenermi a freno messo l'okkio sulla temp ho visto i 140°
nel primo turno invece era fissa a 120° ed è giusto che sia cosi'
al ritorno a casa per scrupolo l'ho tenuta sempre sotto controllo e non ha mai superato i 100° è vero che sembravo l'autista della domenica cruise control 120/130 kmh cds rispettato alla virgola !!!!
mi è arrivata oggi la mail da varano lunedi' 8 dicembre pista aperta !!!!

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Tutti pronti????? Dai che forse stasera riesco a pubblicare il video cameracar :lol2:, puzzola sembra niente ma montare un video di 5/6 minuti porta via ore ed ore....... poi dai ho dovuto togliere tutte le parolacce di Renny :D:D:D (Ovviamente scherzo), vediamo se stasera riesco magari lo pubblico in hq......... dai dai che facciamo vedere alla concorrenza cos'è clubalfa :cool: :decoccio:

eh si l'ho svisto ora !!!!1
grande mario ottimo lavoro e grazie a voi per i complimenti !!!!
intanto rimandiamo in up questo
http://www.youtube.com/watch?v=q2r2oWlbZPI&eurl=https://forum.clubalfa.it/piste-autodromi/7346-varano-de-melegari-driving-fast-day-and-open-pit-lane-postiamo-tutto-10.html

Tutti pronti????? Dai che forse stasera riesco a pubblicare il video cameracar :lol2:, puzzola sembra niente ma montare un video di 5/6 minuti porta via ore ed ore....... poi dai ho dovuto togliere tutte le parolacce di Renny :D:D:D (Ovviamente scherzo), vediamo se stasera riesco magari lo pubblico in hq......... dai dai che facciamo vedere alla concorrenza cos'è clubalfa :cool: :decoccio:
fantastico aspettiamo ansiosi peccato che non renderà l'idea della velocità i camera car ingannano sempre a parte la F1

- Informazione Pubblicitaria -

intanto rimandiamo in up questo
http://www.youtube.com/watch?v=q2r2oWlbZPI&eurl=https://forum.clubalfa.it/piste-autodromi/7346-varano-de-melegari-driving-fast-day-and-open-pit-lane-postiamo-tutto-10.html

fantastico aspettiamo ansiosi peccato che non renderà l'idea della velocità i camera car ingannano sempre a parte la F1
Noooooooooo :smiley_029: ultimi ritocchi al video a pausa pranzo, salvo tutto sull'hard disk esterno, tutto pronto anche in hq............ non mi dimentico mica l'hard disk al lavoro :smiley_029::smiley_029:. Vabbè dai vi tengo in ansia ancora per un giorno :rolleyes:.
Renny, non è la velocità che importa, è la musica dei bussi, lo stridere delle gomme (hehe ne sai qualcosa :lol2:) insomma l'emozione di essere partecipi al circuito e dentro l'auto, nel montare il video ieri sera ho rivissuto tutte le emozioni di quando eravamo in pista. :grinser026:

Noooooooooo :smiley_029: ultimi ritocchi al video a pausa pranzo, salvo tutto sull'hard disk esterno, tutto pronto anche in hq............ non mi dimentico mica l'hard disk al lavoro :smiley_029::smiley_029:. Vabbè dai vi tengo in ansia ancora per un giorno :rolleyes:.
Renny, non è la velocità che importa, è la musica dei bussi, lo stridere delle gomme (hehe ne sai qualcosa :lol2:) insomma l'emozione di essere partecipi al circuito e dentro l'auto, nel montare il video ieri sera ho rivissuto tutte le emozioni di quando eravamo in pista. :grinser026:

va bene dai sta sera non credo di guardarlo ho gara e torno tardi , lo stridere dgli pneumatici mi fa piangere !!!!
il rumore del busso ni fido di te che stai montando vuol dire che il sound è tosto
e le parolacce ????
c'è un bel sorpasso che ho fatto dove si sente l'unico lamento della superkikka all'ingresso della ics nel turno 2 ed io devo averle detto tranquilla !!!!
dai attendo ...intanto le foto non sono ancora arrivate ho telefonato mi hanno detto che spedivano oggi o domani
ansia ansia ansia

saà dura ma ttendiamo quest altro giorno...cmq Mario tranquillo...come già avevo detto prima e come tu hai specificato dietro 5/6 minuti di video ci sn ore e ore di lavoro...quindi ancora grazie da tutti e complimenti...i quali vanno anche al nostro inviato Renny :D

saà dura ma ttendiamo quest altro giorno...cmq Mario tranquillo...come già avevo detto prima e come tu hai specificato dietro 5/6 minuti di video ci sn ore e ore di lavoro...quindi ancora grazie da tutti e complimenti...i quali vanno anche al nostro inviato Renny :D
:smiley_029::smiley_029: stasera ho avuto problemi anche con il pc di casa........niente tastiera e mouse :eek:, sono collegato con un portatile.... mo vediamo...... che giornate di mmm... pioggia, tecnologia avversa e melanconia.......Dai, dai che domani pubblico tutto :decoccio:

Tadaaaaaaaaa, ecco il video :D non sò perché ma non me l'hanno pubblicato in hq ::cop::, boh, intanto guardatelo così :decoccio:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5pJ6yuFClOw[/youtube]

Ammazza se viggi Renny!!!
Veramente complimenti.....
P.s. Povera Peugeot 206....gli hai dato un'umiliata che se la ricorderà per molto!

P.s.2: io col cavolo che ti facevo passare....

X