Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'
benvenuto ti ho salutato nelle presentazioni
confermo i 6 kg di olio
sicuramente ho spinto forse sai cosa....ho voluto fare 5/6 giri senza farla respirare è stata superkikka a tenermi a freno messo l'okkio sulla temp ho visto i 140°
nel primo turno invece era fissa a 120° ed è giusto che sia cosi'
al ritorno a casa per scrupolo l'ho tenuta sempre sotto controllo e non ha mai superato i 100° è vero che sembravo l'autista della domenica cruise control 120/130 kmh cds rispettato alla virgola !!!!
mi è arrivata oggi la mail da varano lunedi' 8 dicembre pista aperta !!!!
ciao :decoccio::decoccio::decoccio:
@renny:come detto mi sono registrato. p.s. complimenti per il video
@schuzzer: ci stanno 6 lt (sul libretto u&m ne indica 5.9)
benvenuto ti ho salutato nelle presentazioni
confermo i 6 kg di olio
Mhmhhm interessante per i tempi.. la prossima vedo di cronometrare anch'io..
Per l'olio non credo sia un problema di strumento renny, la mia era fissa a 120gradi e anche quella di lory, se la tua era su 140 magari avevi sforzato piu il motore anche se non credo , io ho chiesto la massima potenza sempre.. magari sul fatto che a 130gradi i si accende quella dei 140 lo vedo possibile, il fatto principale è capire se è normale che l 'auto sotto sforzo lavori a 120 gradi e oltre.. .:blink:.
sicuramente ho spinto forse sai cosa....ho voluto fare 5/6 giri senza farla respirare è stata superkikka a tenermi a freno messo l'okkio sulla temp ho visto i 140°
nel primo turno invece era fissa a 120° ed è giusto che sia cosi'
al ritorno a casa per scrupolo l'ho tenuta sempre sotto controllo e non ha mai superato i 100° è vero che sembravo l'autista della domenica cruise control 120/130 kmh cds rispettato alla virgola !!!!
mi è arrivata oggi la mail da varano lunedi' 8 dicembre pista aperta !!!!