Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Ciao a tutti ragazzi! Ho visto questa mattina le previsioni per domani su meteo.it: danno pioggia la mattina e poco nuvoloso il pomeriggio, ma questa era solo un'informazione gratuita...AHAHAHAHAHAH...:D Ieri sono andato ( su consiglio di Renny) a girare a franciacorta......e mi sono innamorato di quella pista:grinser005:davvero molto molto bella. Io propongo uno scambio di meta, per chi vuole venire domani, al posto di Varano suggerirei Franciacorta: cosa ne dite? Chi viene?
direi teniamo varano alle 8.30 in autodromo dove c'è l'ufficio prenotazione turni
franciacorta è stupendo .... ma alla riunione abbiamo optato per varano in molti lo conoscono e viaggiano piu' sicuri se dovesse piovere vi spiego le traiettorie da bagnato finalizzate ada vere piu' grip

Ci sono anch'io ragazzi, finalmente mi sono deciso. Porterò mio figlio con me.
"sa vedom duman"
Ciaooo
Adriano

sei un grande !!

Ultima modifica da un moderatore:

confermo le previsioni da meteo.it

io ci sono ma arriverò per le 9 in autodromo assieme a kikka e andreaEG6

sarebbe carino riuscire a girare tutti nello stesso turno...

confermo le previsioni da meteo.it

io ci sono ma arriverò per le 9 in autodromo assieme a kikka e andreaEG6

sarebbe carino riuscire a girare tutti nello stesso turno...
ok resp.raduni ti attendiamo !!!
ritrovo all ' ingresso dell'uff. prenotazione turni ...poi cappuccio e brioches intanto per chi lo volesse guardate qui !!!!
YouTube - Il canale di ClubAlfaItalia
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=q2r2oWlbZPI[/YOUTUBE]

- Informazione Pubblicitaria -

Ok ..... mi arrendo alla vostra volontà .....:D...... Ci vediamo a Varano ...... quella del cappuccio e brioche mi sembra un'ottima idea....... :grinser005:.......cercherò di essere lì per le 8 massimo 8.30 ...... A domani.... Ciao Ciao....

Ok ..... mi arrendo alla vostra volontà .....:D...... Ci vediamo a Varano ...... quella del cappuccio e brioche mi sembra un'ottima idea....... :grinser005:.......cercherò di essere lì per le 8 massimo 8.30 ...... A domani.... Ciao Ciao....

si, ma occhio alla terra di varano...

renny lo scarico e me lo studio per tutto il viaggio :)

grande renny, la prossima volta farò in modo d'averti al mio fianco come istruttore, vuoi mettere ....100 anni in due..... come quelli dell'Alfa.
Ciaoooo a domani (spero che non tocca al primo arrivato a pagare le brioches ..... )

calma calma prima delle 8.30 non arriviamo !!!

bravo scaricalo .....e ascolta il nonno però se domani piovesse vi dirò cosa dovete fare per avere grip

Conunicato stampa !
Con la presente si prende atto che la nostra Superkikka Rossa nazional alfista è affetta da sindrome influenzale .....
ragazzi vi va di lusso ... vi avrebbe sverniciato da tutte le parti !!
ahhhh
ciao kikka guarisci in fretta .... sappiamo che al tuo fianco hai un medico specializzato .....ihhhiiiii !!!!!

calma calma prima delle 8.30 non arriviamo !!!

Già scusate....ho letto male gli orari.....:D......arriverò per le 9 allora.....:grinser005:.....ciao ciao....a domani....

Si certo....ho esagerato un pochetto in quella curva si vede.....oppure chiederò a Renny dove ho sbagliato...:D

bene ragazzi , siamo arrivati , grazie a tutti della compagnia , la mattina pista molto umida e scivolosa , poi pian piano il tempo è stato dalla ns parte ed è uscito il sole
se mi consentite un grazie particolare ad anogri che si è sparato 250 km !!!!
evviva lo spirito di club .,.....e la tua macchina è un vero gioiello !!!
un abbraccio a superkikka che ha telefonato per sapere se era tutto ok ......guarisci in fretta tesoro !!!!
bravo fransis per l'abile contrattazione col fotografo .....
bravo ad antomito .... guida prudenete e sicura
fransis i primi giri mi leccava i tubi di scarico ..... vai piano bestiolina !!!!!
un ...ma ... va a fan....... al signore della gtv ...... è stato proprio maleduccato scusate ma ci vuole !!!! era chiaro che fosse un 2000 ma cosi' messa da corsa come fai a sapere se i materiali sono di serie comunque era una gtv con i controfiocchi ????
vorrei dare della bestia rara al ragazzo con la fiat 500 che ha cappotatto .... !!!!
counuque sia la mia gta mi ha ancora soddisfatto .... è troppo bella da guidare .....
devo mettere a punto uno strano buco tra 3a e 4a marcia verso i 4500/4800 giri in cambiata MP farà la sua .... poi i freni ormai sono alla fine ...dischi rumorosi e frenata scompensata quindi dovevo anticipare di una 10ina di metri la staccata per avere margine di sicurezza ...
ho guardato le gomme .... ciao ciao ....finiteeeee
ora attendiamo che il ns consigliere contrattologo metta le foto !!!!
per concludere è stata proprio una bella giornata !

X