[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=q0128DWIQn8[/YOUTUBE]
allora ho visto il video , per la vettura del camera car ha rischiato grosso .... se hai davanti a te un avettura piu' lenta devi fargli capire che sei piu' veloce e quindi chiedere strada con abbaglianti o clacson non si sta cosi' attaccati non siamo piloti professionisti quindi i tempi di reazione e le modalità dovute all'esperienza sono ben diverse , cosi' come le velocità , in pista si viaggia forte anche se il camera car non dà l'idea
per antonio da come vedo l'errore è stato di entrare troppo forte nella ics e sicuramente hai dato gas troppo presto quindi la vettura ha sottosterzato prendendo il cordolo hai visto al tuo lato destro il muretto il tuo istinto invece è stato di sterzare verso sinistra facendo esattamente ciò che la vettura ha voluto creando un bel effetto pendolo .
entrambi uscite molto forte dalle curve non abbiate paura a lasciare scivolare la vettura se date troppo sterzo e lo chiudete è logico che va diritta , quindi nel momento in cui la mito ha ritrovato aderenza ti sei ritrovato catapultato di nuovo in pista
comunque mi riservo di guardarlo con piu' calma ...
rammento a tutti di non stare mai cosi' attaccati alla vettura che ci precede piuttosto togliete gas mettetevi fuori traiettoria e lasciate andare le vetture .
quando ieri avevo in macchina adriano per diverse volte ho messo le ruote nell'erba in uscita dalla ics , tenere le ruote diritte e rientrare in pista ....
comunque a entrambi vi è andata di lusso !!!!
nel compelsso guidate bene entrambi le traiettorie sono abbastanza corrette solo nel rettilineo avete la traiettoria non corretta per entrare bene alla prima esse !!!
cosi' ne risento troppo le gomme ed avete la traiettoria scomposta per la curva sucessiva ,,,,
quando avrò il piacere di vedervi vi spiegherò di persona come arrivare giusti in rettilineo
scritto ciò non voglio fare il professore ... credetemi ieri di errori ne ho fatti e tanti ....