Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Benissimo, per me una giornata veramente ok, era il mio battesimo in pista, la mia prima volta ....: arross :
Giornata veramente gratificante, grazie a Renato per i suoi insegnamenti. Non rimpiango per nulla i km fatti.
Per il resto ha già detto tutto Renato e non posso fare altro che confermare le sue parole. Bella la compagnia
Grazie ClubAlfa

Ecco alcune foto
orario di partenza, arrivo etc

Ciaooooo Adriano

Allegati

• DSC05587.jpg
    DSC05587.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 150
  • DSC05589.jpg
    DSC05589.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 138
  • DSC05590.jpg
    DSC05590.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 141
  • DSC05591.jpg
    DSC05591.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 150
  • DSC05602.jpg
    DSC05602.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSC05603.jpg
    DSC05603.jpg
    168.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSC05616.jpg
    DSC05616.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 136
  • DSC05624.jpg
    DSC05624.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSC05626.jpg
    DSC05626.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 154
  • DSC05632.jpg
    DSC05632.jpg
    146.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • DSC05635.jpg
    DSC05635.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 182
  • DSC05645.jpg
    DSC05645.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 155
  • DSC05646.jpg
    DSC05646.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 131
  • DSC05648.jpg
    DSC05648.jpg
    158.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSC05657.jpg
    DSC05657.jpg
    159.5 KB · Visualizzazioni: 143

Renny Renny... era una 600!!!
La 500 era una abarth e andava come un treno...

Renny per imparare le traiettorie bisogna seguire chi le sa fare... e io seguivo te!!!
anche se a causa del traffico ti ho perso dopo pochi giri

cmq ecco le foto: Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - Eventi - Trac...

Adriano per caricare le foto nell'album l'oggetto della mail deve essere questo:
Eventi - Track Day - Varano de' Melegari (PR) - 08 Dicembre 2009

Un grazie speciale a Renny, Fransis e Anogri per la giornata passata insieme.....:D......Fransis siccome alcune foto sono un pò mosse spero tu le faccia pagare meno...:grinser005:........Commenti sulla giornata:::::
- Renny sei veramente un fulmine in pista....le delta integrali nn ti stavano nemmeno dietro......la tua GTA fa paura....davvero fantastica.....come il pilota......
- Anogri...... spider da sogno....siete davvero simpaticissimi ed'è stato un piacere avervi conosciuto.....
- Fransis ....noi eravamo i due Mitomani della situazione....hihihihihi....giri davvero forte.....complimenti.....hai più un futuro da pilota che fotografo.....hihihihihihihi.....

Grazie a tutti....alla prossima......

Renny il video è un camera-car di AndreaEG6.....questo è il link:::::

Trackday @ Varano 01/11/09 - Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 176CV

- Informazione Pubblicitaria -

Fransis siccome alcune foto sono un pò mosse spero tu le faccia pagare meno...:grinser005:........
assolutamenti si :)

ma solo quelle mosse :lol2: e che sti due demoni di Renny e Anogri di star fermi in pista non ne avevano voglia :lol2:

- Fransis ....noi eravamo i due Mitomani della situazione....hihihihihi....giri davvero forte.....complimenti.....hai più un futuro da pilota che fotografo.....hihihihihihihi.....
beh sicuramente mi hai visto bene dato che mi seguivi come un'ombra... non mi ritengo cmq un pilota di livello mostruoso, per cui devo arguire che come fotografo faccio proprio pena :aktion086:

ottimo repotage ragazzi .... anche se le foto sono mosse va bene lo stesso ...per le alfaromeo occorre uno scatto al miliardesimo di secondo !!!!
piu' veloci della luce !!!!
antomito il link non lo vedo !!!!!

assolutamenti si :)

ma solo quelle mosse :lol2: e che sti due demoni di Renny e Anogri di star fermi in pista non ne avevano voglia :lol2:

beh sicuramente mi hai visto bene dato che mi seguivi come un'ombra... non mi ritengo cmq un pilota di livello mostruoso, per cui devo arguire che come fotografo faccio proprio pena :aktion086:

No nn fai pena come fotografo.....molte foto sono davvero belle......e che sei comunque meglio come pilota...:D......

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=q0128DWIQn8[/YOUTUBE]

allora ho visto il video , per la vettura del camera car ha rischiato grosso .... se hai davanti a te un avettura piu' lenta devi fargli capire che sei piu' veloce e quindi chiedere strada con abbaglianti o clacson non si sta cosi' attaccati non siamo piloti professionisti quindi i tempi di reazione e le modalità dovute all'esperienza sono ben diverse , cosi' come le velocità , in pista si viaggia forte anche se il camera car non dà l'idea
per antonio da come vedo l'errore è stato di entrare troppo forte nella ics e sicuramente hai dato gas troppo presto quindi la vettura ha sottosterzato prendendo il cordolo hai visto al tuo lato destro il muretto il tuo istinto invece è stato di sterzare verso sinistra facendo esattamente ciò che la vettura ha voluto creando un bel effetto pendolo .
entrambi uscite molto forte dalle curve non abbiate paura a lasciare scivolare la vettura se date troppo sterzo e lo chiudete è logico che va diritta , quindi nel momento in cui la mito ha ritrovato aderenza ti sei ritrovato catapultato di nuovo in pista
comunque mi riservo di guardarlo con piu' calma ...
rammento a tutti di non stare mai cosi' attaccati alla vettura che ci precede piuttosto togliete gas mettetevi fuori traiettoria e lasciate andare le vetture .
quando ieri avevo in macchina adriano per diverse volte ho messo le ruote nell'erba in uscita dalla ics , tenere le ruote diritte e rientrare in pista ....
comunque a entrambi vi è andata di lusso !!!!
nel compelsso guidate bene entrambi le traiettorie sono abbastanza corrette solo nel rettilineo avete la traiettoria non corretta per entrare bene alla prima esse !!!
cosi' ne risento troppo le gomme ed avete la traiettoria scomposta per la curva sucessiva ,,,,
quando avrò il piacere di vedervi vi spiegherò di persona come arrivare giusti in rettilineo
scritto ciò non voglio fare il professore ... credetemi ieri di errori ne ho fatti e tanti ....

Ultima modifica:

Che brivido ragazzi ... da quello che vedo e leggo però ho capito che vi siete divertiti molto .. spero di riuscire ad esserci prima o poi per vedere quello che sa fare ancora una 145 .. di 103 cv ...

ottimi consigli Renato...peccato che questa volta non sono potuto venire....vedo però che vi siete divertiti....alla prossima vedrò di esserci.

X