Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Ecco il link del mio video, é una cosa improvvisata, però il sound é buono.
Si capisce subito la mia inesperienza in pista, però la prossima volta andrò sicuramente meglio, visti i consigli di nonno Renny. In ogni caso é stata un'esperienza molto gradita da parte mia :).
Davanti c'è Antomito é davanti a lui si intravvede Fransis
YouTube - Varano de Melegari 8-12-09 Alfa Spider 939 Rookie Senior

Adriano

si intravede perchè andava troooooooooooooooppo forte!!!

grande resistenza all'ultimo giro sulla lotus!!! :cool001:

peccato solo che il cameraman mi abbia snobbato nel sorpasso alla 147 grigia...

ci hai preso proprio gusto eh?!?! :D

Direi di si......:D.....ormai finisco di "MANGIARE" le gomme....:grinser005:......sperando nella pista asciutta.....:D....

sìsì non dico che la mito 155 cv vada più della brera/spider 3.2 ( la spider pesa ancora di + !! )
però la pista di Varano è abbastanza tecnica come pista, molto diversa da Monza per dirne una.
e come ben sappiamo il peso si sente in accelerazione, in frenata, e anche in curva, in pratica sempre!!
la mito è piuttosto ben bilanciata, ha il Q2 elettronico, pinze brembo 4 pompanti, un buon assetto e un buon motore, e in pista io se dovessi scegliere tra mito 155 e brera 3.2 ( guidate entrambe a Varano ) sceglierei la mito!!

però se mettiamo nel confronto anche la mia allora di sicuro la mia tutta la vita :D :p
effettivamente brera e spider sono penalizzate dal peso la MiTo si destreggia nelle curve molto bene

Renny quasi dimenticavo..:D...appena riesco postero il camera car che ho fatto a franciacorta.....così mi puoi dare un tuo parere sulla guida...:grinser005:....Ps...domani probabilmente sarò a franciacorta....c'è qualcuno di voi che ha intenzione di venire????????.....Ciao Ciao ....A presto.....:decoccio:
ecco bravo metti il video e mettiti in contatto anche tu con designferrara cosi' lo mette sul canalu youtube

Direi di si......:D.....ormai finisco di "MANGIARE" le gomme....:grinser005:......sperando nella pista asciutta.....:D....
cavolo ma hai proprio preso gusto ad andare in pista ....
sono contento meglio correre in pista che su strada !!!!

per anogri ..... non crdo sai che sarei andato piu' forte , quando la vettura non è mia vado molto piano .....
di fatto non guidi male devi solo correggere i punti che ti ho detto .......mani e frenata le traiettorie vanno bene !!!!

- Informazione Pubblicitaria -

allora Renny darai qualche consiglio anche a me :D

grazie!

intanto ho visto il tuo video su youtube

Renato, grazie per le indicazioni ;).

Renato, grazie per le indicazioni ;).

figurati !!!!
per voi desidero solo il meglio .....

Ciao Renny ...... Ti allego il link del video che ho fatto a franciacorta....:D.....così puoi dirmi le tue impressioni e magari qualche consiglio......:grinser005:.......Ciao ciao....

YouTube - Track Day --- Franciacorta---Alfa Romeo Mito 1.4 TB 155cv

Finalmente sono riuscito a caricarlo.....:D

le mani sul volante devono stare sempre alle 9 e 15
le traiettorie vanno riviste soprattutto nella esse che immette nel rettilineo nel complesso va bene e come già detto a tutti lasciate correre la vettura chiudete tutti lo sterzo |!!!!!
comunque.... sei e siete bravi ci sono solo piccoli dettagli che col tempo vengono eliminati continuando a girare
mentre sulle mani non transigo ....., sempre sulle 9 e 15

X