Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Ecco il link del mio video, é una cosa improvvisata, però il sound é buono.
Si capisce subito la mia inesperienza in pista, però la prossima volta andrò sicuramente meglio, visti i consigli di nonno Renny. In ogni caso é stata un'esperienza molto gradita da parte mia :).
Davanti c'è Antomito é davanti a lui si intravvede Fransis
YouTube - Varano de Melegari 8-12-09 Alfa Spider 939 Rookie Senior

Adriano

Si capisce subito la mia inesperienza in pista, però la prossima volta andrò sicuramente meglio, visti i consigli di nonno Renny. In ogni caso é stata un'esperienza molto gradita da parte mia :).

Adriano

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=BbNB2uOUVz8[/YOUTUBE]

molto bello il video anche il sound peccato che sia infastidito dai tergicristallo .....
però io dove ero ???'
avevo fransis che mi leccava i tubi discarico !!!
altra cosa senti designferrara cosi' se sei daccordo lo mette sul ns canale youtube !!!!
bravo adriano !!!!

Adriano

Bravissimo Adriano....il video è bellissimo....:grinser005:.....così a parte le foto abbiamo un'altro bel ricordo di questa giornata.....:decoccio:......

- Informazione Pubblicitaria -

[YOUTUBE]BbNB2uOUVz8[/YOUTUBE]

molto bello il video anche il sound peccato che sia infastidito dai tergicristallo .....
però io dove ero ???'
avevo fransis che mi leccava i tubi discarico !!!
altra cosa senti designferrara cosi' se sei daccordo lo mette sul ns canale youtube !!!!
bravo adriano !!!!

e chiedi pure dove eri ::cop::!!!! ma se sei un fulmine in pista, come si fà a riprenderti ???!!!:eek:

Bravissimo Adriano....il video è bellissimo....:grinser005:.....così a parte le foto abbiamo un'altro bel ricordo di questa giornata.....:decoccio:......

Giusto Anto, bellissimo ricordo,
ora ho chiesto a designferrara, come suggerito da renny, di farmi un montaggio del tutto, .... si perchè c'è dell'altro.
:decoccio:

e chiedi pure dove eri ::cop::!!!! ma se sei un fulmine in pista, come si fà a riprenderti ???!!!:eek:

Giusto Anto, bellissimo ricordo,
ora ho chiesto a designferrara, come suggerito da renny, di farmi un montaggio del tutto, .... si perchè c'è dell'altro.

Renny.....Adriano ha ragione.....se volevi essere ripeso....bastava andare un po più piano.......:D......

Bene bene.....sono curioso di vederlo tutto finito.....:grinser005:......
Ciao ciao...:decoccio:

quando sono stato io in pista a Varano tempo fa, ho avuto modo di guidare in pista sia la brera 3.2 sia la mito 155 cv
e la mia sensazione ( la stessa di molti altri ) è la stessa che percepisco da questo video : la mito 155 cv si comporta alla grande in pista, mentre la brera risente del suo peso.

nessuna polemica, però mi dispiace molto questa cosa, ricordando i 260 cv del 3.2

quando sono stato io in pista a Varano tempo fa, ho avuto modo di guidare in pista sia la brera 3.2 sia la mito 155 cv
e la mia sensazione ( la stessa di molti altri ) è la stessa che percepisco da questo video : la mito 155 cv si comporta alla grande in pista, mentre la brera risente del suo peso.

nessuna polemica, però mi dispiace molto questa cosa, ricordando i 260 cv del 3.2

vero FEBIOS, guardando il video sembra così, però metti pure in conto che chi guida la spider (io) è un debuttante in pista + le condizioni della pista bagnata + la paura di fare qualche danno ......
Questo nulla toglie che il peso c'é e si sente. Però io vorrei vederla in mano a ..... un nome a caso .... renny, sono sicuro che la musica cambia di moooolto.

sìsì non dico che la mito 155 cv vada più della brera/spider 3.2 ( la spider pesa ancora di + !! )
però la pista di Varano è abbastanza tecnica come pista, molto diversa da Monza per dirne una.
e come ben sappiamo il peso si sente in accelerazione, in frenata, e anche in curva, in pratica sempre!!
la mito è piuttosto ben bilanciata, ha il Q2 elettronico, pinze brembo 4 pompanti, un buon assetto e un buon motore, e in pista io se dovessi scegliere tra mito 155 e brera 3.2 ( guidate entrambe a Varano ) sceglierei la mito!!

però se mettiamo nel confronto anche la mia allora di sicuro la mia tutta la vita :D :p

Renny quasi dimenticavo..:D...appena riesco postero il camera car che ho fatto a franciacorta.....così mi puoi dare un tuo parere sulla guida...:grinser005:....Ps...domani probabilmente sarò a franciacorta....c'è qualcuno di voi che ha intenzione di venire????????.....Ciao Ciao ....A presto.....:decoccio:

Renny quasi dimenticavo..:D...appena riesco postero il camera car che ho fatto a franciacorta.....così mi puoi dare un tuo parere sulla guida...:grinser005:....Ps...domani probabilmente sarò a franciacorta....c'è qualcuno di voi che ha intenzione di venire????????.....Ciao Ciao ....A presto.....:decoccio:

ci hai preso proprio gusto eh?!?! :D

X