Variatore di Fase non lavora non funziona correttamente

Con mes su attuatori tutto funziona facendo i test, si sente il tik tik
Con il MES non hai la certezza completa che il variatore di fase faccia il suo compito in quanto la prova fatta con le diagnosi si effettua a motore spento., quindi la prova di collegare il solenoide direttamente sulla batteria con motore al minimo è indispensabile per togliere ogni dubbio ed è a costo zero.
 
ho capito appena posso muovermi lo faccio perchè ho la bronchite 🤦‍♂️

@Melo81 non sei d'accordo? noto dalla reazione
 
ho capito appena posso muovermi lo faccio perchè ho la bronchite 🤦‍♂️

@Melo81 non sei d'accordo? noto dalla reazione
Vorrei capire col motore al minimo in moto che fa il suo rumore come fai a sentire l'attuatore...🤣🤣

Hai fatto la prova staccando il debimetro ?
 
allora la prova del deb ancora no perche come detto quando devo fare un cax 😆 ho la febbre
a breve lo farò
ah dimenticavo io l'altra sera ho fatto un giretto con mes acceso e notavo che l'aspirazione rimaneva a condotti lunghi mai corti

AGGIORNAMENTO: feci anche la partenza da quasi fermo

 
Ultima modifica:
allora la prova del deb ancora no perche come detto quando devo fare un cax 😆 ho la febbre
a breve lo farò
ah dimenticavo io l'altra sera ho fatto un giretto con mes acceso e notavo che l'aspirazione rimaneva a condotti lunghi mai corti

AGGIORNAMENTO: feci anche la partenza da quasi fermo

Originale sta sempre a condotti corti e solo quando acceleri a fondo passa a lunghi...o oltre i 5000 rpm sta sempre a "corti" a qualunque apertura di acceleratore
 
l'avevo letto anche su pdf sta cosa ma MES dice il contrario
comunque farò le prove pratiche anche del deb
ti farò sapere grazie
 
Sera allora poco fa ho fatto la prova attaccando il variatore di fase direttamente alla 12v e a motore al minimo cambia rumore come se borbottare quindi funziona?!? Per il debimetro lo farò a breve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto