vasca rigida baule

brizio75

Alfista principiante
22 Ottobre 2016
123
62
29
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
Salve a tutti una info, ho tolto il ruotino di scorta lasciando ovviamente il buco...ora tralasciando l'utilità o meno del ruotino mi interessava sapere se qualcuno ha una soluzione affinchè la tappeto che copre appunto la ruota di scorta, non cada all'interno del buco ogni qual volta carico qualcosa
esiste un pannello rigido o qualcosa di simile? ho trovato solo vasche semirigide o di gomma che vanno applicate sopra il tappeto di serie ma non risolverebbero il problema
grazie
 
fai o fatti fare un coperchio in legno da metter sotto la moquette
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti una info, ho tolto il ruotino di scorta lasciando ovviamente il buco...ora tralasciando l'utilità o meno del ruotino mi interessava sapere se qualcuno ha una soluzione affinchè la tappeto che copre appunto la ruota di scorta, non cada all'interno del buco ogni qual volta carico qualcosa
esiste un pannello rigido o qualcosa di simile? ho trovato solo vasche semirigide o di gomma che vanno applicate sopra il tappeto di serie ma non risolverebbero il problema
grazie
Metti solo il pezzo nero in polistirolo che serve a tenere fermo il ruotino. Perché lo levi?
 
fai o fatti fare un coperchio in legno da metter sotto la moquette

si avevo pensato di prendere un pannello in legno e farlo tagliare della misura precisa del baule e poi mettere sopra il tappetino originale....da leroy merlin mi sa che una tavola la prendo veramente a poco
 
Al contrario è molto resistente: se non ero il polietilene è lo stesso materiale usato per le bottiglie non biodegradabili, ha un'ottima flessibilità che gli garantisce di non rompersi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto