Sulla classe A 220d che avevo prima, nonostante dischi forati alla prima frenata pesante andava subito Ko e rumoracci. Pastiglie ogni 20.000Km e dischi ogni 60000. Fortuna che non costavano molto.
Ahahah non avevo mai sentito che solo i carboceramici potessero diventare incandescenti ahahah
Con la saxo ero arrivato al punto che in frenata uscivano le scintille dai freni...
In ogni caso se monti freni di qualità e non hanno troppo sbalzo di temperatura non succede niente o almeno da quello che ho provato io...
Da freddi magari le prime frenate allunga un po' ma niente di che...
Non ti sentire un caso patologico
16.000 km e prima sostituzione…..considera che 5000 li ho fatti di rodaggio si puo' dire.
in officina non credevano che fosse possibile che a 16.000 potessero essere tutte e 4 da sostituire! Anteriori e posteriore.
Poi si sono dovuti arrendere all'evidenza…. mio malgrado...
Cmq l'impianto frenante, anche quello base (ho una super), è una potenza anche su ripetuti e continui affondi ad alte velocità.
Per intenderci frenate da quattro frecce accese ad oltre 200km/h.
Confermo @Flpz con la giulia 220 - 0 puoi farlo ripetutamente. Quando avevo la la A220d, rumore di ferraglia negli ultimi 30 metri da 200 a zero....
La Giulia non si batte.
Non ti sentire un caso patologico
16.000 km e prima sostituzione…..considera che 5000 li ho fatti di rodaggio si puo' dire.
in officina non credevano che fosse possibile che a 16.000 potessero essere tutte e 4 da sostituire! Anteriori e posteriore.
Poi si sono dovuti arrendere all'evidenza…. mio malgrado...