velocità e incidenti... causa ed effetto?

Si buttano dentro subito direttamente alla velocita da cui stavano salendo dal raccordo...
gli stessi che agli stop fanno di tutto per immettersi davanti a te e poi andare a 20 all'ora.. e tu devi quasi inchiodare
 
Insomma quelli per cui ho montato la dash cam..poi la colpa è di chi ha tamponato, vai e dimostra che quello ti ha tagliato la strada!
 
Comunque, in generale, condivido tutto. Magari i limiti andrebbero aggiornati. Magari la manutenzione stradale dovrebbe esistere davvero. Magari levassero certe patenti o controllassero se chi guida ce l'ha o non gli è stata ritirata dieci anni prima. Magari la gente pensasse a guidare e non a stare al telefono. Magari....smetterei di incazzarmi perché sarebbe il mondo perfetto [emoji51]
 
Ogni tanto pure un monster truck non mi dispiacerebbe, con quello diventerei molto più tollerante, quando capitano certe cose sarei più propenso a "passarci sopra" :p
 
Dalle statistiche, risulta chiaro che la maggior parte degli incidenti... È dovuta dalla distrazione causata dai cellulari, infatti si dice che inaspriranno le sanzioni... La velocità pura... Se fosse lei la principale causa.. In Germania dovrebbero essere estinti.. E non venite a dirmi che le strade tedesche siano perfette, sono qua esattamente ora... E non è vero
 
Dalle statistiche, risulta chiaro che la maggior parte degli incidenti... È dovuta dalla distrazione causata dai cellulari, infatti si dice che inaspriranno le sanzioni... La velocità pura... Se fosse lei la principale causa.. In Germania dovrebbero essere estinti.. E non venite a dirmi che le strade tedesche siano perfette, sono qua esattamente ora... E non è vero
Io ci sono stato in Germania parecchi anni fa e devo dire che "purtroppo" le differenze che ho notato erano soprattutto 2. È vero che in terza corsia sfrecciavano, ma nessuno che si attaccava al paraurti. Mantenevano la distanza e appena rientri accelerano come matti. Seconda cosa, la polizia sui cavalcavia pronta ad intervenire se qualcuno commette infrazioni. Ripeto, ci sono stato 15 anni fa, magari oggi anche li sono cambiati i comportamenti.
 
  • Like
Reactions: Stryder e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ci sono stato in Germania parecchi anni fa e devo dire che "purtroppo" le differenze che ho notato erano soprattutto 2. È vero che in terza corsia sfrecciavano, ma nessuno che si attaccava al paraurti. Mantenevano la distanza e appena rientri accelerano come matti. Seconda cosa, la polizia sui cavalcavia pronta ad intervenire se qualcuno commette infrazioni. Ripeto, ci sono stato 15 anni fa, magari oggi anche li sono cambiati i comportamenti.
No, le distanze di sicurezza vengono mantenute anche adesso, il fatto che da noi troppi tendano a non farlo.... Non è un merito tedesco... Significa che non siamo sani di mente noi...