Velocità GTV v6 tb

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Caspita!! non si fa e non si dice, io con un GTA non sono mai andato oltre ciò che è permesso dal codice........vabbè quasi ma non a quelle velocità.........mi piacerebbe farlo in una pista ma non per vedere quanto fà ma per godere in libertà.... anche se dopo 24 anni di patente e auto di tutto rispetto ho il terrore di correre in strada, ragazzi il libido è un'altro, non la velocità a rischio :eek: è un'attimo e si rischia di perdere tutto, non solo ma anche la vita degli altri.
Scusate l'ot ma ne ho viste molte, parliamo di emozioni che Alfa regala ma non di "esperimenti" rischiosi che vanno contro il codice e il buonsenso.
Io godo accendendo la mia ogni mattina, godo a 45Km/h con i finestrini abbassati, penso a quello che c'è sotto il cofano e la musica che mi regala........... :)

Purtroppo,dovrai rinunciare ai tuoi sogni..a Monza,che è la pista più veloce aperta al pubblico,con la GTA si toccano i 220/230..se si è capaci di guidare in pista,ovviamente :)
 

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Purtroppo,dovrai rinunciare ai tuoi sogni..a Monza,che è la pista più veloce aperta al pubblico,con la GTA si toccano i 220/230..se si è capaci di guidare in pista,ovviamente :)
Gia gia, il problema è che ho anche paura di fare danni alla "cucciola", malgrado la mia esperienza di guida non cerco i miei limiti nella velocità ma nelle emozioni quotidiane, sicure che mi fanno battere il cuore grazie ad un motore fantastico :rolleyes:
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente