2.2 Diesel Velocita' massima giulia veloce 2.2 210 cv

Si conferma "the best" :cool:

Piuttosto non capisco come faccia la 320D con 163 CV e solo 380 N/m a fare meglio di Giulia sul 70-120, considerando che la sorella maggiore con 184 CV e stessa coppia fa peggio. Secondo me c'è un errore :rolleyes:


magari la provarono con le 205/55 da 16 pollici. rispetto ai 18 sul dritto migliorano non poco l'accelerazione
 
  • Like
Reactions: erodoto
magari la provarono con le 205/55 da 16 pollici. rispetto ai 18 sul dritto migliorano non poco l'accelerazione

potrebbe essere, ma resta un dato fuorviante non ponendo i concorrenti (compresa la sorella maggiore) sullo stesso piano.
 
Si conferma "the best" :cool:

Piuttosto non capisco come faccia la 320D con 163 CV e solo 380 N/m a fare meglio di Giulia sul 70-120, considerando che la sorella maggiore con 184 CV e stessa coppia fa peggio. Secondo me c'è un errore :rolleyes:

Potrebbe essere anche una questione di rapporti e "taratura" del cambio automatico.
 
  • Like
Reactions: erodoto
secondo me c'e' una qualche limitazione perché di 7a marcia non arrivava nemmeno a 4000 giri.
 
Da ultimo 4R ...
IMG_0049.PNG
 
Ci sta... poco sotto il 180... 6km/h sotto il valore dichiarato... in tolleranza ci saranno esemplari che in condizioni ottimali arriveranno a 238/239 effettivi... magari anche solo con i 18 montati... 229 reali kmq... segnati in piano... 240 minimo... io sono convinto che i 255 con lancio e un po di discesa si riescano a vedere al tachimetro, li ho visti con altre potenze

Ottimo 6.7 sullo 0/100 quando il 125d da 224 cv dichiara 6.5 e fa 6.9 e qui siamo con un 4x4 di altra categoria... complimenti [emoji122]
 
Io ho letto lo scarto del tachimetro sulla prova e sbaglia dell1% (in realtà 0,8) che su 200 sono 2 km/h non 20. Io ho fatto i 215 con 60 cavalli in meno e 70nm di coppia in meno. Certo avrà una ripresa decisamente migliore però io mi aspettavo qualcosa in più
 
Io ho letto lo scarto del tachimetro sulla prova e sbaglia dell1% (in realtà 0,8) che su 200 sono 2 km/h non 20. Io ho fatto i 215 con 60 cavalli in meno e 70nm di coppia in meno. Certo avrà una ripresa decisamente migliore però io mi aspettavo qualcosa in più
215 eri al limite ? Quanti km hai?
 
Non mi ha dato quella impressione anche perché li ho presi molto bene e in 4 in auto col pieno. Secondo me avrei preso i 225 ma ho solo testato per curiosità e non so bene ma avrò fatto 4/5 km che non sono tanti
 
  • Like
Reactions: Karloalfa91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi ha dato quella impressione anche perché li ho presi molto bene e in 4 in auto col pieno. Secondo me avrei preso i 225 ma ho solo testato per curiosità e non so bene ma avrò fatto 4/5 km che non sono tanti
Capito allora bene... comunque intendevo i km complessivi della macchina