Velocità massima raggiunta?

A me sinceramente +7 Km/h mi sembra un'ipotesi forse un po' troppo ottimistica. Mi sa che quei 18" incidano ben più di 3 Km/h.QUOTE]

E oltre ai 18, potrebbe incidere anche avere le gomme invernali? Magari facendo più attrito penalizzano la prestazione...
 
La mia ha 3500 chilometri e l'ho spinta fino ai 200 in modalità normal......Ps: ho una 1.6 120 cv
 
Ok ........buono il nuovo 1.6
anche se da veggente ai tempi mi domandavo a cosa servisse il 105 quando già la mito aveva il 120cv
ora se avessi preso il 105 mi sarei inc......un bel po' ma sapevo che poi sarebbe uscito....peccato perché di sicuro molti avrebbero scelto questa motorizzazione
 
Ultima modifica:
Re: Velocità massima Giulietta

In autostrada, senza Tutor, Giuletta 175 cv TCT portata fino a 205 in Natural e 225 in Dynamic
 
Eh certo che lo cazziano.... solo 225.... [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, qui i conti non mi tornano, va bene che la velocità dipende da tante cose, xò vedo gente che con cavalli e cilindrate superiori hanno fatto meno di quelli che hanno cilindrate e cavalli inferiori... boh..
io ho la sprint 1.6 120 cv con 4000 km, il massimo che ho fatto in normal è stato 170, in dinamic 190.
non so se sono io che non voglio arrivare con il pedale dell'acceleratore a tavoletta ma in 6 a quella velocità non riesco a superare i 3000 giri sia normal che dinamic.
ora mi chiedo quando tirate le vostre giuliette arrivate fino alla 5 marcia oppure inserite anche la 6? io so che la 6 sarebbe una marcia di riposo che mantiene la velocità limitando i consumi, forse per questo arrivato a 3000 sembra che il tacchimetro non si muove più.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per vedere quale è l'ultima marcia diretta e quale quella di riposo, si deve tirare (su strada piana ...) l'auto fino al limitatore in 5 marcia e se non ci arriva significa che è l'ultima marcia diretta (la 6 è di riposo e non fà la velocità max), se invece arriva al limitatore significa che è la 6 la marcia diretta che fà la vel. max. Ciao !!
 
X