Ma dove le leggi 'ste castronerie? Le stai sparando una più grossa dell'altra...
no io non ho tirato l'auto al massimo, evidentemente mi trovo velicità differenti perchè sullo stesso tratto di strada in dinamic riesco a prendere una velocità maggiore. questo penso sia normale, visto la prontezza e la coppia maggiore del selettore D.Poi perché hai velocità massime differenti nelle diverse posizioni del DNA ?
Cos'é suggestione ?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Beh.... mi sembra che quello che hai scritto é abbastanza eloquente, visto che si parlava di velocità max.ciao a tutti, qui i conti non mi tornano, va bene che la velocità dipende da tante cose, xò vedo gente che con cavalli e cilindrate superiori hanno fatto meno di quelli che hanno cilindrate e cavalli inferiori... boh..
io ho la sprint 1.6 120 cv con 4000 km, il massimo che ho fatto in normal è stato 170, in dinamic 190.
come immaginavo, quindi la velocità max andrebbe raggiunta in quinta?
stare in 5 fino a 4.500 o limitatore non è che si lascia il motore a terra? xD
per curiosità fino a che numero di giri tiri ogni marcia e a quanto sei arrivato di massimo? fino al limitatore?
Queste sono le castronerie.altra perplessità, l'acceleratore lo premete a tavoletta? io so che non è consigliato premerlo tutto fino a toccare suolo, come vi comportate? visto che in normal è molto meno sensibile.
Si ok, ma i cavallini del MultiAir hanno pure molta fame...
Non discuto ma non mi sembra che i cavallini del 1.4 TB siano anoressici...pappa.:.pappa.:.