N
Nicola6892
Utente Cancellato
Comunque per aver soli 105cv va che è una bellezza...a 200 dovresti arrivarci. Comunque quando ero a 200 ho superato una mito quadrifoglio verde che naturalmente non era al massimo.
Si è un buon motore, d'altronde è come se fosse il 120 cv "limitato".Comunque per aver soli 105cv va che è una bellezza...
210 km/h di tachimetro per il 1.6 120 cv, buono direi... la velocità massima dichiarata dalla casa è di 195 km/h,in una prova de Al Volante la velocità massima rilevata è di 193 km/h, ma in altre prove si è arrivati a 196 km/h rilevati, con uno scarto tachimetrico del 6,5%
210 km/h di tachimetro per il 1.6 120 cv, buono direi... la velocità massima dichiarata dalla casa è di 195 km/h,in una prova de Al Volante la velocità massima rilevata è di 193 km/h, ma in altre prove si è arrivati a 196 km/h rilevati, con uno scarto tachimetrico del 6,5%
Questa mi giunge nuova... come farebbero a calcolarla?AlVolante, 4R e altre riviste quando provano le auto nei loro tracciati mai raggiungo la reale veloicità max effettiva, infatti solitamente la calcolano.
Si è vero, ma io mi baso sul tachimetro, xk la differenza la faccio cosi, nel senso che x fare un esempio:
Mio cugino ha un classe B 2.0 170 cv e a tachimetro arriva massimo a 220, giulietta 1,6 120 cv a 210 e a confronto è ottimo considerando cilindrata e cavalli inferiori, e a ripresa è superiore pure rispetto al classe B.
Tutti i tachimetri fanno qualcosina in più.
Considera che avevo un altro mito 1.3 jtdm2 95cv ed era data per 180km/h. Portata a 198 su piano e 204 in leggera discesa. Velocità registrate dal navigatore.Minki@, parecchio lo scarto!