Velocità massima raggiunta?

Questa, invece con Giulietta 2.0 150 cv. Finalmente l'ho potuta portare fuori dagli asfissianti limiti delle autostrade nazionali.

Allegati

• IMG_0497.JPG
    IMG_0497.JPG
    123.3 KB · Visualizzazioni: 228
Allora in discesa dovrei arrivare a 270 .... minimo... ma ... quale discesa ? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

• Like
Reactions: M@urizio
- Informazione Pubblicitaria -
La mia 1.6 120cv. 210 di tachigrafo, 2 persone a bordo, cerchi da 17, mezzo serbatoio, clima spento, 13.000 km.

Ultima modifica:
Io a 38000 chilometri non sono ancora arrivato alla massima velocità , nel senso che tutte le volte che ho provato dovevo staccare prima di arrivare al limite del motore ...

Io a 38000 chilometri non sono ancora arrivato alla massima velocità , nel senso che tutte le volte che ho provato dovevo staccare prima di arrivare al limite del motore ...

Un mio amico ha la Giulietta qv tct come la tua,in 5 marcia l abbiamo portato a 250 km/h

Anche io sono arrivato a 250 di contachilometri e ne aveva ancora se non che ho dovuto rallentare per traffico. Ero in sesta e non aveva problemi a prendere velocità , solo con più lentezza vs la quinta .

La velocità massima la fa in 5 marcia o in 6?perche noi in 5 quasi a limitatore era a 250 poi abbiamo mollato

La velocità massima la fa in 5 marcia o in 6?perche noi in 5 quasi a limitatore era a 250 poi abbiamo mollato

Quando proverò ancora metterò il Tomtom . Per avere certezza ci vorrebbe qualche giro a Nardo' , essendo abbastanza pianeggiante e autocompensante fino a 260 orari ci sarebbe la certezza della velocità massima
Ancora meglio che sulle autostrade tedesche !!!

Molto lenta nel salire del resto 105 cv sono un po pochini per il peso della macchina..

X