Velocità massima raggiunta?

Già sono tristi di loro perché guidano vetture che non danno emozioni scelte solo perché l'audi è fica poi vuoi pure sverniciarle si sotterrano :D

No no , l'Alfa è FiCA , l' Audi è VW [emoji57][emoji57][emoji57]
 
Considerando che la casa dichiara i 210 per il 150cv perché aspettarsi di più? Comunque dalle tempo e qualcosa guadagnerà
 
Non voglio dire quanto fa la mia, ma vi racconto una bella storia che mi è capitata... Autostrada 2 corsie dietro un camion, arriva fenomeno con A6 3.0 e comincia a fare i fari (vedi i due scarichi dietro... Be non sono finti e comunque sopra un camion non ci posso psssare) come rientra il camion giù tutta e la A6 a 230 zitta zitta scompare dietro
 
bellissima "vedi i due scarichi dietro... Be non sono finti "
e bellissimi i due scarichi non vedo l'ora di averla :D
 
Quanti.... perché a 190 si è già a 5000 rpm e a 200 pure a 5000 rpm.... .
Scusa non ho capito, a 190 tachimetrici sei a 5000 e a 200 tachimetrici sempre 5000 ? Se è questo quello che volevi dire, o hai il tachimetro guasto o è impossibile.
 
  • Like
Reactions: fc.studio e GMG
Scusa non ho capito, a 190 tachimetrici sei a 5000 e a 200 tachimetrici sempre 5000 ? Se è questo quello che volevi dire, o hai il tachimetro guasto o è impossibile.
La potenza massima dell'alfa romeo giulietta 1.4 tb 105 cv si raggiunge a 5000 rpm. A 200 km/h di tachimetro( cioè al massimo) in sesta il contagiri segna 5000 rpm, mentre a 190 km/h ho ricontrollato e segna quasi 5000 rpm( quindi sui 4950 circa). E comunque una volta che l'auto raggiunge i 190 km/h per raggiungere i 200 km/h di tachimetro ci impiega un bel po' quindi potrebbe essere che rimane sempre a 5000 rpm.
 
Se a 200 è a 5000 giri a 190 è a 4750 giri !
Il fatto che da 190 a 200 ci metta un bel po' non vuol dire niente, i giri sono direttamente correlati alla velocità . Aumenta piano piano la velocità come i giri motore .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non voglio dire quanto fa la mia, ma vi racconto una bella storia che mi è capitata... Autostrada 2 corsie dietro un camion, arriva fenomeno con A6 3.0 e comincia a fare i fari (vedi i due scarichi dietro... Be non sono finti e comunque sopra un camion non ci posso psssare) come rientra il camion giù tutta e la A6 a 230 zitta zitta scompare dietro
La motorizzazione?
 
X