Velocità massima raggiunta?

La mia i 200 se non sto attento li passa in un attimo, 170 jtdm2

La mia fino i 220 li prende subito sempre 2.0 170,poi scende fino i 240 ma ci vuole molta strada
 
Fatta una rullata giusto stamattina....Non parlo più
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Prova fatta in quarta marcia.
Il fatto che faccia fatica a passare i 200 ancora non lo digerisco bene...
Con questa potenza i 220 km/h effettivi devono essere alla tua portata senza se e senza ma.Ed a vedere questo grafico dovresti andare oltre anche 230-240 di velocità indicata.
Per quanto riguarda la coppia massima sappi che non serve affatto per la velocità massima, la velocità max è determinata solo dalla potenza che hai.
Però è un mistero che a 200 ti fermi!
Una domanda : ma quando procedi in velocità e poi metti a folle ,la vettura procede bene o tende a rallentare eccessivamente?
Dovrebbe non dico andare in totale inerzia ma neanche rallentare troppo.
C'è da pensare ad un insieme di gomme sgonfie, intercooler sporco che non fredda bene, e assetto della vettura talmente sballato che la resistenza all'avanzamento è veramente eccessiva.
Ma è sempre troppo!
 
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Reactions: Sergio1983 e Ninime
Pressione delle gomme ok...e in folle posso dire che sembra andare avanti per inerzia! L'intercooler mi viene difficile controllarlo in quanto non ho il ponte per alzare la.macchina. posso solo dirti che ho cerchi da 18 e unica cosa che un pochino mi lascia perplesso è il terminale cromato che dopo una decina di giorni diventa nero! Preciso però che non è olio, ma fuliggine.
 
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Ma non è che ha qualche problema il modulo multiair?oppure qualche manicotto rotto intercooler o turbina?
 
Penso che il grafico della rullata non avrebbe dato certi valori se ci fosse qualche problema alla turbina o manicotti...
 
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Reactions: mauretto 60
Lai fatto un bel tagliando da quando lai presa?hai cambiato il filtro dell aria?perche tante volte se sporco il filtro la macchina non va come deve andare[/QUOTE]
 
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Yessss...macchina presa a marzo. Appena arrivato a casa tagliando completo con filtro aria, abitacolo, olio, distribuzione e depressore olio che pisciava ovunque. Oltre alla sostituzione manicotto che dal debimetro va al collettore di aspirazione...
 
Se non c’è niente spingi di più queste marce e vedi k arrivi anche tu ai 230-240
 
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