Velocità massima raggiunta?

I cerchi da 18 un po' penalizzano accelerazione e velocità di punta..ma comunque a 210 dovresti arrivare tranquillo e poi salire più lentamente. C'è qualquadra che non cosa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vedo alcuni post che ipotizzano problemi al motore...,Secondo me se tu avessi avuto un qualsiasi pur minimo problema al motore, alla rullata non sarebbero usciti 172 cavalli.
A mio avviso il problema è da cercare altrove.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ammesso che ci sia un problema...
Spremete ogni tanto queste macchinette!
Non può farle che bene....
 
Ho colleghi che continuano ad avere problemi col DPF sapete perché? perché guidano SEMPRE da viterbese anziano col cappello in testa!mai una tirata, mai!
P.s. non me ne vogliano gli abitanti di Viterbo, l'ho sentito da amici romani....
 
  • Like
Reactions: GMG e ziopalm
Ho colleghi che continuano ad avere problemi col DPF sapete perché? perché guidano SEMPRE da viterbese anziano col cappello in testa!mai una tirata, mai!
P.s. non me ne vogliano gli abitanti di Viterbo, l'ho sentito da amici romani....
dici nonno style e non s'incazza nessuno....
ps ti ho corretto ma non ce l'ho con te..
 
  • Like
Reactions: GMG e alex1975bz
dici nonno style e non s'incazza nessuno....
ps ti ho corretto ma non ce l'ho con te..
Assolutamente, avevo uno zio di mia madre di Como che guidava sempre col cappello in testa, non era di Viterbo ma andava comunque sempre molto piano....anche a strappi a dire la verità!
 
  • Like
Reactions: GMG e ziopalm
Ho colleghi che continuano ad avere problemi col DPF sapete perché? perché guidano SEMPRE da viterbese anziano col cappello in testa!mai una tirata, mai!
P.s. non me ne vogliano gli abitanti di Viterbo, l'ho sentito da amici romani....
100000km e mai un problema con il DPF, ho dovuto fare solo una rigenerazione forzata dopo 20km di coda ad agosto con macchina sempre accesa per clima. In giro l'unico problema è il manico
 
I cerchi da 18 un po' penalizzano accelerazione e velocità di punta..ma comunque a 210 dovresti arrivare tranquillo e poi salire più lentamente. C'è qualquadra che non cosa
Accelerazione Si, velocità di punta non credo dai..per qualche chilo in più?poi se vogliamo guardare il capello i 18 hanno diametro esterno di poco maggiore quindi in teoria dovrebbero fare più strada a parità di regime..per cui..
Secondo me va semplicemente tirata di più..
 
  • Like
Reactions: Sergio1983
Pubblicità - Continua a leggere sotto