Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Piuttosto girerei la questione in questi termini: quant'è lo scarto misurato tra GPS e tachimetro? Non postate le velocità raggiunte, postate solo la differenza tra rilevato da gps e tachimetro ;)

ascolta il post chiedeva una cosa....io ho aggiunto il fatto del navigatore che a mio parere è più preciso e può essere una cosa interessante...non stravolgiamo le cose perfavore...fare un calcolo alla mano non costa molto credo... 193-188 quanto fa? 5km/h....
 
re: Velocità massima Giulietta

ascolta il post chiedeva una cosa....io ho aggiunto il fatto del navigatore che a mio parere è più preciso e può essere una cosa interessante...non stravolgiamo le cose perfavore...fare un calcolo alla mano non costa molto credo... 193-188 quanto fa? 5km/h....

Il tuo suggerimento è stato prezioso, ma vedo che non hai capito il senso profondo della mia domanda ;) provo a fartelo capire in un altro modo: quanti di quanti leggono e scrivono pensi che vadano in pista a correre, a parte il nostro caro alfista_CC? :D c'è un numero maledetto nelle nostre vite, che è il 142...alfista_CC sicuramente sa a cosa mi riferisco :D
 
re: Velocità massima Giulietta

Il tuo suggerimento è stato prezioso, ma vedo che non hai capito il senso profondo della mia domanda ;) provo a fartelo capire in un altro modo: quanti di quanti leggono e scrivono pensi che vadano in pista a correre, a parte il nostro caro alfista_CC? :D c'è un numero maledetto nelle nostre vite, che è il 142...alfista_CC sicuramente sa a cosa mi riferisco :D

Non condivido questa cosa... senza dire altro sennò chiudono il post! :D se ci sarà qualcuno che l ha provata in pista ben venga a comunicarci la velocità! io la trovo interessante e curiosa sta cosa! :)
 
re: Velocità massima Giulietta

Su via ragazzi...parliamo di dati in pista, GIUSTO?Un pò di furbizia!!!
Ciò premesso...la mia,oltre i 150 non è andata perchè ancora era in una fase "troppo novizia", e parliamo solo di una frazione di secondo. Quando la sentirò più mia, la tirerò sul tracciato dove tirai in passato il collo anche alla mia cara e vecchia 156 (sino a 220 km/h).
Comuque...avendo pista libera...190 Km/h per un 1600 diesel è accettabile!!!SECONDO me.
 
re: Velocità massima Giulietta

Il tuo suggerimento è stato prezioso, ma vedo che non hai capito il senso profondo della mia domanda ;) provo a fartelo capire in un altro modo: quanti di quanti leggono e scrivono pensi che vadano in pista a correre, a parte il nostro caro alfista_CC? :D c'è un numero maledetto nelle nostre vite, che è il 142...alfista_CC sicuramente sa a cosa mi riferisco :D

E' giusto anche quello che dici tu...ovviamente siamo su un forum,e soggetti a controllo da parte dei moderatori.
Vabbè...torniamo in armonia tutti quanti ragazzi!!
 
re: Velocità massima Giulietta

Certo! :D per quella domanda mia in particolare ho aperto un thread apposta, qui torniamo in tema ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

Ovvio che parliamo di "pista" a buon intenditori poche parole.... poi sono un paladino della legge e quindi tutti quanti da bravi al massimo 130 km/h in autostrada dove la segnaletica permette e con condizioni climatiche perfette! mi raccomando ::cop:: ...cmq per essere un 1600cc trovo che sia un eccellente velocità soprattutto perchè a 170 km/h ci arriva molto facilmente a mio parere...ha un ottima elasticità come motore sopratutto in Dynamic.

P.S. voglio veder fioccare i mi piace! avanti! tutti d'accordo sui 130 km/h giovanotti! ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

240kmh a pieno carico, in lieve pendenza, con vento a sfavore e circa 3300 km. Il motore aveva ancora qualcosina da dare, penso che 245-250 poteva farli. Da tachimetro, ovviamente, non da gps.
 
240kmh a pieno carico, in lieve pendenza, con vento a sfavore e circa 3300 km. Il motore aveva ancora qualcosina da dare, penso che 245-250 poteva farli. Da tachimetro, ovviamente, non da gps.

Ahahahah a quanto pare sei l unico paladino della legge :D
Cmq sappiate che io in D riesco a teletrasportarmi ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Ahahahah a quanto pare sei l unico paladino della legge :D
Cmq sappiate che io in D riesco a teletrasportarmi ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
huahuahauhauahua già che ci sei, mi aggiorni su cosa comporta essere beccati fuori pista a una velocità del genere? a parte i 10 punti di patente, si intende...
 
X