Velocità massima raggiunta?

huahuahauhauahua già che ci sei, mi aggiorni su cosa comporta essere beccati fuori pista a una velocità del genere? a parte i 10 punti di patente, si intende...

Tra i 40 e i 60 kmh da 500 a 2000 euro e sospensione patente da uno a tre mesi. Se entro il biennio vieni ribeccato sospensione da 8 a 18 mesi.
Oltre i 60 kmh da 779 a 3119 euro e sospensione da 6 a 12 mesi.
Se ribeccato nel biennio c e la revoca della patente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Velocità massima Giulietta

Tra i 40 e i 60 kmh da 500 a 2000 euro e sospensione patente da uno a tre mesi. Se entro il biennio vieni ribeccato sospensione da 8 a 18 mesi.
Oltre i 60 kmh da 779 a 3119 euro e sospensione da 6 a 12 mesi.
Se ribeccato nel biennio c e la revoca della patente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Apperò! Quindi solo pista ragazzi! :)
 
re: Velocità massima Giulietta

A ragà...ma che domande fate???Daje ;)
 
re: Velocità massima Giulietta

240kmh a pieno carico, in lieve pendenza, con vento a sfavore e circa 3300 km. Il motore aveva ancora qualcosina da dare, penso che 245-250 poteva farli. Da tachimetro, ovviamente, non da gps.

hai capito il mio paesano poi so io che corro.: lol :.

comunque io quando aveva 1600km l'ho portata a 210 da gps sul tachimetro non ricordo ma penso segnava sui 220/225

p.s. ovviamente in pista:D
 
re: Velocità massima Giulietta

hai capito il mio paesano poi so io che corro.: lol :.

comunque io quando aveva 1600km l'ho portata a 210 da gps sul tachimetro non ricordo ma penso segnava sui 220/225

p.s. ovviamente in pista:D

hahaha vabbè, quando sei in pista da solo ed in tutta sicurezza, lo puoi fare! ;P
 
re: Velocità massima Giulietta

ok prossima settimana sono in pista dalle tue parti vediamo quanto fanno ste belve:lol2:
 
re: Velocità massima Giulietta

oh non sapevo che le piste erano così affollate... ahahha
 
re: Velocità massima Giulietta

Conviene quasi correre per strada, tanto dell'affollamento in pista! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

a parte tutto questa primavera sicuro la porto a magione e stavo a pensa di portarla pure a monza quando andro a trovare mio fratello l'unica cosa che mi rode è mandare a quel paese il colore delle pinze
 
X