Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

a parte tutto questa primavera sicuro la porto a magione e stavo a pensa di portarla pure a monza quando andro a trovare mio fratello l'unica cosa che mi rode è mandare a quel paese il colore delle pinze

bè se ci vai come uno scannato per tutto il turno il colore delle pinze sono l'ultimo dei tuoi pensieri.
 
re: Velocità massima Giulietta

facciamo così voi correte e io vi rincorro con la mia qv :p

no niente rincorse che l'ultima volta ero in moto e un tuo collega m'ha levato la patente per 3 mesi
 
re: Velocità massima Giulietta

Basta che non usi quella nera con scritte rosse e lampeggianti sul tettuccio!! :D

esistono le macchine nostre in civile con l'autovelox dentro,...una volta nel radar potete accelerare quanto volete ahah
 
re: Velocità massima Giulietta

Basta che non usi quella nera con scritte rosse e lampeggianti sul tettuccio!! :D

peggio se capiti con me di questi tempi... magari anche un controllino se puoi permettertela economicamente la tua giuly... ;) scherzo ovviamente ;) ...ma ragazzi torniamo in tema altrimenti qua ci cacciano via a tutti dal forum!
 
re: Velocità massima Giulietta

esistono le macchine nostre in civile con l'autovelox dentro,...una volta nel radar potete accelerare quanto volete ahah

Tu alfistacc in pista a quanto l hai portata la tua bestiolina? :D
 
Tu alfistacc in pista a quanto l hai portata la tua bestiolina? :D

Al max nn sono mai andato..cmq 230 circa ma andava ancora ....il motore era ancora in tiro...e ora con 22000 km i 200 li fa con una facilità assurda :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
In seguito ad un'analisi di responsabilità e decisione del direttivo lo staff del forum non risponde di quanto scritto dagli utenti e non interviene per tutelare chi scrive, dichiara e pubblicizza di aver commesso infrazioni al CdS.
Sappiamo tutti quanti che quanto scritto qui è di pubblica lettura e che le autorità competenti possono richiedere l'accesso ai log per tentar di identificare le persone, ad ognuno la coscienza e l'intelligenza di scrivere ciò che ritiene opportuno.

Non saranno comunque accettate a prescindere incitazioni a violare il cds, e meno che mai organizzazioni di prove su pubbliche vie.

Ricordo, infine, l'esistenza di piste e, in stati esteri, di strade non soggette a limiti di velocità.
(E fu così che tutti andarono nell'anello di velocità a Nardò, in Germania e Arabia Saudita)
 
re: Velocità massima Giulietta

la gara a chi piscia più lontano è intrinseca nella natura dell'uomo (inteso come sesso non come specie).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

la gara a chi piscia più lontano è intrinseca nella natura dell'uomo (inteso come sesso non come specie).

Cioè???Scusami Pietro ma non l'ho capita...
Non mi pare che nessun iscritto UOMO stia giocando a chi ce l'ha più grande...il titolo del post era : la velocità massima della Giulietta.
Quella gli utenti stanno esprimendo!Non ci sono sfide dichiarate e nè dichiarazioni del tipo "l'ho provata in autostrada,sul G.R.A. di Roma..."
L'importante è testare in pista tale requisito...non vi pare???
Non mi pare normale che in ogni topic particolare adesso si voglia cercare il pretesto per creare paranoie e polemiche...questo tuo è un precedente per molti,scusami!!!
In moltissimi casi mi hai trovato d'accordo con le tue idee...adesso ti chiedo scusa ma questo tuo commento era fuori luogo,in quanto nessuno voleva pisciare più lontano di altri.
Con tutto rispetto...

PS: la velocità massima dei veicoli comunque è anche sulle tabelle di quattroruote...e non è incitamento a correre per nessuno :grinser002: è legale dirlo e apprezzarlo questo dato,no???
 
Ultima modifica:
X