Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Litigo molto spesso... prima o poi trovo "il mio" :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi, esempio: bmw nuova serie 3, 320d efficient dynamicssssssss da 163cv, norma antinquinamento euro 5, 1500 kg.............. 230 km/h
bmw nuova serie 1 5p, 320d da 184 cv, euro 5, 1450 kg........................ + o - 230 km/h

Adesso..... sarà l'efficient/deficient dynamics...... Da loro qualunque potenza, qualunque peso, qualunque tipologia di segmento..... Tutti missili!!!!!! Wow!!!!!!!

E ora.... poniamoci un altro quesito.... 520d touring.... 184cv...euro 5.... 1800 kg.....................secondo voi.......quanto farà?!?!?!............. + o -.....230 km/h....

Sulla base di questi gran dati tecnici, ditemi se è più veritiera AR con la Giulietta 2.0 jtdm.... o questa gente..... AR dichiara 218 km/h se non sbaglio. facciamo 220 km/h, auto sciolta e abituata bene? ok. è una velocità in linea con la potenza e quelle di segmento analogo con potenze analoghe/vicine...
Ora..... è mai possibile che queste sopra elencate facciano tutte 230 km/h, che pesino 10, 100,1000??????????? E le 2 con 21 cv di differenza che fanno sempre sti 230?!?!?!

Chi le spara grosse.....Fiat/AR..... o sti tedeschi?!?!

Dai che la Giuly (adeguatamente sciolta) non ha nulla da invidiare a sta genteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Velocità massima Giulietta

E vabbè... :D ognuno creda ciò che crede :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ok le bmw vanno tutte piu della giulietta. Ma di brutto.. consumano la metà anche.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Grattù si è liberato un posto in fast&furious! :lol2:

Pure sullo 0-100 quella cesso a pedali della Golf vince. Mai capita come cosa...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ok le bmw vanno tutte piu della giulietta. Ma di brutto.. consumano la metà anche.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
Vanno di più, consumano quasi uguale, costano molto di più e danno molti più problemi o meglio problemi più gravi... sono tutte verità, tutte però anche quelle che non ci piacciono...
Grattù si è liberato un posto in fast&furious! :lol2:

Pure sullo 0-100 quella cesso a pedali della Golf vince. Mai capita come cosa...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se mi fanno "zompettare" la brunetta rinuncio a correre io... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Da questa immagine da cosa evinci che il 170 benza va di più del diesel? Sinistra diesel, destra benzina
img.tapatalk.com_d_14_02_04_7ehe7ave.jpg


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si. ...il benzina va più del diesel (pesa molto meno e l'erogazione è migliore) , vedi le prove in pista di AUTO e,o altri giornali, la diesel prende sempre circa 2 sec . a giro. La benzina è più equilibrata nei pesi ant./post. e va di più ... SICURO !!!! Prendere già 1 sec. a giro a pari auto, è già una enormità. Comunque l'Alfa dichiara prestazioni migliori per il benzina, eccetto che per i consumi , li vince il diesel . Ciao !!!!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi, esempio: bmw nuova serie 3, 320d efficient dynamicssssssss da 163cv, norma antinquinamento euro 5, 1500 kg.............. 230 km/h
bmw nuova serie 1 5p, 320d da 184 cv, euro 5, 1450 kg........................ + o - 230 km/h

Adesso..... sarà l'efficient/deficient dynamics...... Da loro qualunque potenza, qualunque peso, qualunque tipologia di segmento..... Tutti missili!!!!!! Wow!!!!!!!

E ora.... poniamoci un altro quesito.... 520d touring.... 184cv...euro 5.... 1800 kg.....................secondo voi.......quanto farà?!?!?!............. + o -.....230 km/h....

Sulla base di questi gran dati tecnici, ditemi se è più veritiera AR con la Giulietta 2.0 jtdm.... o questa gente..... AR dichiara 218 km/h se non sbaglio. facciamo 220 km/h, auto sciolta e abituata bene? ok. è una velocità in linea con la potenza e quelle di segmento analogo con potenze analoghe/vicine...
Ora..... è mai possibile che queste sopra elencate facciano tutte 230 km/h, che pesino 10, 100,1000??????????? E le 2 con 21 cv di differenza che fanno sempre sti 230?!?!?!

Chi le spara grosse.....Fiat/AR..... o sti tedeschi?!?!

Dai che la Giuly (adeguatamente sciolta) non ha nulla da invidiare a sta genteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anticipo che NON VOGLIO ESSERE LINCIATO.
mio padre ha una 320d 177cv e fa 228 km/h come dichiarato dalla casa. Il test è stato fatto, con il gps, da me. ;) Per quanto riguarda le rotture classiche di questo motore, io noto che, quelli che spaccano, sono coloro che hanno il cambio automatico (che non sanno usare) oppure sono quelli che le portano come i cani. Mio padre l'ha presa nuova nel 2008 ed era uscita con l'attuatore del turbocompressore fallato. Fu cambiato, insieme alla turbina, facendo una modifica ed non ha dato più noie. Per quanto riguarda la catena, l'ha cambiata regolarmente a 150000 km. Fino ad ora la macchina ha percorso 230000 km.
Invece il fratello di un mio conoscente è riuscito a distruggere i motori di un 320d da 177cv e di un 330d da 240cv in due anni. Successivamente ha fatto puzzare di bruciato il motore dell'alfa 147 del cognato per due giorni prima di rimanere a piedi.
Ho menzionato tutto ciò per dire che ogni macchina ha i suoi pregi ed i suoi difetti; ma se una persona porta sempre al limite una qualsiasi macchina, non si può lamentare della breve durata di quest'ultima.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X