Re: Velocità massima Giulietta
C e da mettete che quella versione non è euro 5 e quindi meno tappata della nostra..
C e da mettete che quella versione non è euro 5 e quindi meno tappata della nostra..
Se vuoi provare con le versioni 177 e 184 cv che sono euro 5 provaci tu... io passo ok sono troppo care, ok sono difettose, non hanno tolleranze etc etc... ma ad andare vanno questi caxxo di motori bmwC e da mettete che quella versione non è euro 5 e quindi meno tappata della nostra..
Tallonerò qualche altra 120d... saranno tutte mappate?Aveva la rimappa te lo dico io..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se vuoi provare con le versioni 177 e 184 cv che sono euro 5 provaci tu... io passo ok sono troppo care, ok sono difettose, non hanno tolleranze etc etc... ma ad andare vanno questi caxxo di motori bmw
Tallonerò qualche altra 120d... saranno tutte mappate?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Era per dire che hanno un erogazione diversa e vanno di più perche meno tappate..e quindi anche se ha qualche cavallo in meno va meglio della tua Giuli...
Tallonerò qualche altra 120d... saranno tutte mappate?
Vero. Spero solo che il 120d da 163 cv non dia mezzo rettilineo alla Giuly, sennò...........................mah...C e da mettete che quella versione non è euro 5 e quindi meno tappata della nostra..
Io stamattina con la giuly 140 ho fatto la prova con la nuova A3 2.0 tdi 184cv...
Che dire.... troppi cavalli di differenza
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ahahahaahaha si si tallono li faccio incazzare poi sorpasso e mi faccio seguire tranquillo... morirò in una rissa nel traffico... o finirò in galera