Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

C e da mettete che quella versione non è euro 5 e quindi meno tappata della nostra..
 
Re: Velocità massima Giulietta

Aveva la rimappa te lo dico io..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

C e da mettete che quella versione non è euro 5 e quindi meno tappata della nostra..
Se vuoi provare con le versioni 177 e 184 cv che sono euro 5 provaci tu... io passo :D ok sono troppo care, ok sono difettose, non hanno tolleranze etc etc... ma ad andare vanno questi caxxo di motori bmw
Aveva la rimappa te lo dico io..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Tallonerò qualche altra 120d... saranno tutte mappate?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Se vuoi provare con le versioni 177 e 184 cv che sono euro 5 provaci tu... io passo :D ok sono troppo care, ok sono difettose, non hanno tolleranze etc etc... ma ad andare vanno questi caxxo di motori bmw

Tallonerò qualche altra 120d... saranno tutte mappate?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Era per dire che hanno un erogazione diversa e vanno di più perche meno tappate..e quindi anche se ha qualche cavallo in meno va meglio della tua Giuli...
 
Re: Velocità massima Giulietta

Era per dire che hanno un erogazione diversa e vanno di più perche meno tappate..e quindi anche se ha qualche cavallo in meno va meglio della tua Giuli...

Fai la prova con la 177 se ti capita.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Si si per quanto mi riguarda possono andare di più perché hanno venduto l'anima al demonio :D però vanno di più...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io stamattina con la giuly 140 ho fatto la prova con la nuova A3 2.0 tdi 184cv...
Che dire.... :rolleyes: troppi cavalli di differenza :cool:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Tallonerò qualche altra 120d... saranno tutte mappate?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non tallonarle mettiti davanti hihihihihi, e vedrai che ci resti!:cool:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ahahahaahaha si si tallono li faccio incazzare poi sorpasso e mi faccio seguire tranquillo... morirò in una rissa nel traffico... o finirò in galera :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

C e da mettete che quella versione non è euro 5 e quindi meno tappata della nostra..
Vero. Spero solo che il 120d da 163 cv non dia mezzo rettilineo alla Giuly, sennò...........................mah...
Io stamattina con la giuly 140 ho fatto la prova con la nuova A3 2.0 tdi 184cv...
Che dire.... :rolleyes: troppi cavalli di differenza :cool:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Eh, +40cv......... Vabbè essere maghi....Ma c'è un limite!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ahahahaahaha si si tallono li faccio incazzare poi sorpasso e mi faccio seguire tranquillo... morirò in una rissa nel traffico... o finirò in galera :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Che pessimista!!!!! :auto003::eclipsee_steering:
 
X