Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

con il 320 BMW TD ,amche come tenuta di strda le differenze sul bagnato sono mostruose

mi sembra una cosa normale ;) questa differenza è data dal semplice fatto che le BMW sono a trazione posteriore e le ALFA sono a trazione anteriore.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Il benzina 170 cv va di più anche in ripresa (è più leggera l'auto), sulle prove in pista al Porsche Suv 3.0 TD rifila 2 secondi al giro, comunque tra N e D c'è un abbisso sul 170 cv benzina , in D spinge fortissimo anche in 6° da qualsiasi andatura, alla giulietta 170 cv Diesel , il benzina rifila circa 4 sec. nella ripresa da 70-120 km/h. Va di più sempre , con il 320 BMW TD ,amche come tenuta di strda le differenze sul bagnato sono mostruose e comunque ha anche più ripresa. Ciao !!!

Da questa immagine da cosa evinci che il 170 benza va di più del diesel? Sinistra diesel, destra benzina
img.tapatalk.com_d_14_02_04_7ehe7ave.jpg


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Al di là di benzina / diesel, io noto da anni che nella realtà il gruppo fiat tende a dichiarare punte minori di quelle reali. :grinser002: Al contrario di altri marchi! è sempre una piacevole sorpresa vedere che le nostre italiane vanno benone!!!!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Al di là di benzina / diesel, io noto da anni che nella realtà il gruppo fiat tende a dichiarare punte minori di quelle reali. :grinser002: Al contrario di altri marchi! è sempre una piacevole sorpresa vedere che le nostre italiane vanno benone!!!!

Possibile che sono così masochisti? :lol2:

I dati delle case sono sempre pompati a loro favore (come per i consumi)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Possibile che sono così masochisti? :lol2:

I dati delle case sono sempre pompati a loro favore (come per i consumi)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sinceramente sembra che il gruppo fiat non pompi i dati di prestazione eh........ altre case si..

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

A me sinceramente sembra che il gruppo fiat non pompi i dati di prestazione eh........ altre case si..

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Meglio così! Comunque la Giuly dichiarano 185 quindi di contachilometri dovrebbe essere sui 200. Loro ovviamente riportano le velocità effettive non quelle riportate dal contachilometri.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

a me una 120d 163cv mi ha legnato... ma magari ha solo gonfiato i dati...
 
Re: Velocità massima Giulietta

Vabbe ragazzi il primo che mi trova un 320d originale che fa i 235 me lo dica. Non dico che fiat dica 20 km meno del reale so che c'e lo scarto ma spesso e volentieri qualche km piu del dichiarato c'è. Da 185 non farà 200 ma i 190 se il motore è slegato bene si. Altre case dichiarano velocità piu alte del vero e a tachimetro addirittura arrivano a valori da cilindrata piu alta. Questo intendo

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

a me una 120d 163cv mi ha legnato... ma magari ha solo gonfiato i dati...

Come fa un 120d a legnarti....... hai un 2.0 diesel da 170cv e il jtdm cammina,a me che ho un motore a benzina aspirato che a tutti fa schifo e che sembra sempre che vada meno dei 1.8 (a sentire certi) non mi legna nessun tipo di 20d. E sia ben chiara una cosa, non lo dico per presunzione ma per averlo piu volte accertato eh..

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

Ascoltami, abbiamo percorso vari rettilinei in salita su una strada a 4 corsie... io con la mia giuly e un'altro ragazzo con una 120d con targa CT 000 XX quindi presumo 2005/2006 e cioè versione 163 cv... abbiamo fatto varie prove... e mi ha legnato... non di tanto eh... ma mi ha legnato!!! Magari ha la mappa, magari no, ma mi ha legnato... e anche il cronometro nelle varie prove di entrambe le auto parla chiaro... la 120d 163cv legna la giulietta 170, senza se e senza ma...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X