Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Lunedì ho visto i 220 ma ... ce n'era ancora !:aktion073::aktion060:.: muerte :.:allesmoegliche009:
In piano o leggera discesa?
 
Re: Velocità massima Giulietta

Anche in piano... il 170 fa 218 effetivi... arriva quasi a 230 con lo scarto del tachimetro... senza discesa :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

In piano o leggera discesa?
Assolutamente in piano !
Se proprio vogliamo spaccare il capello in 4, ma del tutto trascurabile, in leggerissima salita:
inizio tratta 161 m di altitudine; fine tratta 165 m (fonte Google Earth per quanto valida)
 
Re: Velocità massima Giulietta

Assolutamente in piano !
Se proprio vogliamo spaccare il capello in 4, ma del tutto trascurabile, in leggerissima salita:
inizio tratta 161 m di altitudine; fine tratta 165 m (fonte Google Earth per quanto valida)
aahuhauhuahuhau se volete essere un pò più precisi mando un ragazzo a fare il tracciato col gps che usiamo per lavoro... vi faccio un preventivo?
 
Re: Velocità massima Giulietta

aahuhauhuahuhau se volete essere un pò più precisi mando un ragazzo a fare il tracciato col gps che usiamo per lavoro... vi faccio un preventivo?
Manda manda pure che analizziamo l'offerta ... e la confrontiamo con la concorrenza ... non vorrei che ci rifilaste un GPS da isolani !?!?! :cool:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Su piccolo tratto "libero" in 6 in N 229 kmh con 1750 QV visto sul Gps
 
Re: Velocità massima Giulietta

Un rilievo ad alta precisione è un rilievo ad alta precisione... mica siamo qua a smacchiare il giaguaro (cit.)...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Dove hai mappato ?
Che funzione ha il DNA dopo la mappatura ? Che impostazione ha ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

da Carburatori Bergamo.
ho personalizzato la mappatura del DNA mettendo in dynamic piu coppia entro un numero di giri che ho deciso io ;-)
 
X