Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Accattatevi nu dragster......
Penso che se vi interessava lo 0-100 e l'allungo in rettilineo avreste dovuto comprare bmw
Io personalmente mi diverto più nelle curve e credo come me la maggior parte di chi possiede un'alfa.
Mi superano in rettilineo? E che problema c'è..? Come arrivano le curve sono i miei abbaglianti a lavorare....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Velocità massima Giulietta

Accattatevi nu dragster......
Penso che se vi interessava lo 0-100 e l'allungo in rettilineo avreste dovuto comprare bmw
Io personalmente mi diverto più nelle curve e credo come me la maggior parte di chi possiede un'alfa.
Mi superano in rettilineo? E che problema c'è..? Come arrivano le curve sono i miei abbaglianti a lavorare....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Dovevamo comprare una BMW? Piano con i termini!!! :lol2:

Della velocità massima non mi frega molto anche perché chi va oltre i 180-200?

Quello per cui un po' rosico è lo 0-100 o come dico io il test del semaforo :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

Quindi???
Quindi la Giulietta, nel panorama delle auto di pari cilindrata e potenza è quella che le prende da tutte, tutto qua. Non mi pare sia questo il topic dell'estetica e di quanti vecchietti si girino a guardarla, mi pare si stia parlando di pure prestazioni.
noni... l'a3 che ha stesso motore e telaio dela golf è più lenta... qui qualche dubbio su le golf "troppo in forma" mi viene... poi gli altri rompono e noi facciamo 550.000 km ahahhaaauh comprati una bmw o un'audi no....
 
Re: Velocità massima Giulietta

Signori, parliamo di velocità massima e prestazioni tra Giuliette e di Giuliette.

Non riprendiamo l'atavico confronto con le teutoniche.

Grazie
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ok golden è anche importante lo 0-100 però io non lo vedo così fondamentale. Che parti sparato al semaforo e poi alla prima curva ti devi quasi fermare che hai risolto? Poi oh ognuno l'auto la vive e pensa come meglio crede ci mancherebbe ma un'auto che mi sfoggia 30cv in più in rettilineo e poi in curva va o meglio deve andare come se ne avesse 50 di meno a me non serve

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Velocità massima Giulietta

Mah! Tutte ciance inutili!! Io ho la Giulietta, Tu hai la Giulietta noi abbiamo la Giulietta...tutto il resto è porcheria!! Magari veloce ma sempre porcheria!!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Quindi???
Quindi la Giulietta, nel panorama delle auto di pari cilindrata e potenza è quella che le prende da tutte, tutto qua. Non mi pare sia questo il topic dell'estetica e di quanti vecchietti si girino a guardarla, mi pare si stia parlando di pure prestazioni.
io ho il 1.6jtdm e non il 2.0jtdm
 
Re: Velocità massima Giulietta

Le "altre" auto straniere, vengono preparate ad hoc .... dalle case per le prove sui giornali, nel gruppo Fiat No . Se le comprate (io ne ho avute 3 ...), vanno come le Italiane. Ciao !!!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Quindi???
Quindi la Giulietta, nel panorama delle auto di pari cilindrata e potenza è quella che le prende da tutte, tutto qua. Non mi pare sia questo il topic dell'estetica e di quanti vecchietti si girino a guardarla, mi pare si stia parlando di pure prestazioni.

se queste sono le tue prerogative vendila e comprati una QV
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

No, le straniere non vanno come la nostra Giulietta: è' vero, a parità di cilindrata a volte vanno un po' più veloci e a volte la spuntano in accelerazione, ma in ripresa in tante vanno decisamente meno e neanche di pochi decimi o pochi punti percentuali. Ad es. AlVolante provando la nuova A3 2.0 gasolio 150cv sull'80-120 in VI ha rilevato ben 12,4 sec. Ecco quanto dichiarato ufficialmente da AR su scheda tecnica per alcune Giulietta:

Ripresa 80-120 in VI (my2010):
9,7 sec. 1.4 MA-170cv
9,7 sec. 2.0 Jtdm-170cv
9,9 sec. 2.0 Jtdm-140cv
11,0 sec. 1.4 TB-120cv
11,5 sec. 1.4 TB-105cv
12,5 sec. 1.6 Jtdm-105cv
14,9 sec. 1.4 TB-GPL-120cv

Questi sopra sono i valori dichiarati, ma ad es. la mia TB-120cv su AlVolante (o 4r ora non ricordo) spuntò addirittura 10,4 sec. surclassando Golf 1.4 TSI 122cv (intorno ai 14 abbondanti) e Astra 1.4 TB 140cv (oltre 17 sec.). Figurati quanto mi importa se vanno 5 o 10 Km/h in più di velocità massima dopo allunghi chilometrici... :lol2:
 
X