Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Dico la mia , giulietta 2.0 140cv rimappa 170cv(non testati al banco) ... velocità massima 220 (210 da gps nokia) ma non sono stato 3 ore, il rettilineo non era kilometrico, penso potesse andare di più.
La quarta marcia di sta macchina mi fa impazzire ... è bestiale ... la quinta ti porta al max a 200km/h poi è necessaria per forza la sesta che non è solo una marcia da riposo come su altre vetture.
PS: in sesta sembra arrivare max a 3500 giri penso tirando a bestia massimo 4000 ... succede anche a voi? non l'ho tirata spesso.

ciao
 
Re: Velocità massima Giulietta

Dico la mia , giulietta 2.0 140cv rimappa 170cv(non testati al banco) ... velocità massima 220 (210 da gps nokia) ma non sono stato 3 ore, il rettilineo non era kilometrico, penso potesse andare di più.
La quarta marcia di sta macchina mi fa impazzire ... è bestiale ... la quinta ti porta al max a 200km/h poi è necessaria per forza la sesta che non è solo una marcia da riposo come su altre vetture.
PS: in sesta sembra arrivare max a 3500 giri penso tirando a bestia massimo 4000 ... succede anche a voi? non l'ho tirata spesso.

ciao

avendo il 1.4 170 benza commento solo parzialmente; cmq anche nel mio caso in sesta e' difficile andare oltre 5500 anche se limite e' quasi 1000rpm sopra. credo problema sia che ci va tempo, ed a meno di andare in pista, con un lungo rettilineo e nessuno davanti, e' difficile riuscire, in autostrada, a raggiungere il limitatore in 6 e vedere la vera max velocita'....anche in Germania...:-(
 
Re: Velocità massima Giulietta

avendo il 1.4 170 benza commento solo parzialmente; cmq anche nel mio caso in sesta e' difficile andare oltre 5500 anche se limite e' quasi 1000rpm sopra. credo problema sia che ci va tempo, ed a meno di andare in pista, con un lungo rettilineo e nessuno davanti, e' difficile riuscire, in autostrada, a raggiungere il limitatore in 6 e vedere la vera max velocita'....anche in Germania...:-(

No, più facilmente è impossibile a meno che tu non sia in discesa. Il rapporto della sesta è molto lungo, la velocità massima in piano la raggiungi a qualche centinaio di giri sotto i 5500 fatidici. Tutto quello che ottieni sopra quel regime è regalato da vento/discesa. Arrivare a 6500 rpm in sesta marcia significa che sei su un lunghissimo tratto in discesa, e stai viaggiando attorno ai 250-260 kmh... appunto, impossibile ;)
 
Re: Velocità massima Giulietta

A voi in sesta arriva a 5500 rpm??? O_O a me max 4500 e sto a 220kmh io parlo di pianura...
 
Re: Velocità massima Giulietta

A voi in sesta arriva a 5500 rpm??? O_O a me max 4500 e sto a 220kmh io parlo di pianura...

Credo stiano parlando della 170cv BENZA non della 140cv Diesel!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Se arrivi a 5500 giri col diesel sei a 316.25 km/h indicati ahahahaahaha a 4000 giri la mia segna circa 230 di tachimetro...
Facendo la proporzione si avrà che 4000:230=5500:X quindi X=230*5500/4000=316.25 km/h ahahahaahaha magariiiiii...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Se arrivi a 5500 giri col diesel sei a 316.25 km/h indicati ahahahaahaha a 4000 giri la mia segna circa 230 di tachimetro...
Facendo la proporzione si avrà che 4000:230=5500:X quindi X=230*5500/4000=316.25 km/h ahahahaahaha magariiiiii...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si avevo collegato le loro risposte al mio post :D per quello mi sembrava strano :p comunque si ... 4000rpm in sesta e a fatica va oltre ... penso sia normale a sto punto :p cmq a me sotto i 200 sfora di 6km/h a 200 di 8km/h a 220 sfora di 10km/h oltre non sono riuscito ad andare... :|

ps. ho usato la modalità aw per vedere bene quanto segnava.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

I contachilometri "devono" indicare una velocità superiore, non è un'imprecisione di fabbrica, ma il rispetto di una normativa che il produttore deve rispettare. Sembra assurdo ma è così (o per lo meno io la so così).

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
X