Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

14500km del 2010 2.0 170 dist cerchi 18 freni maggiorati tetto apribile questi sono gli optional in piu. :-( può essere il tetto che pesai molto?
 
re: Velocità massima Giulietta

Il tettuccio, a quanto ricordi, mi pare pesi 30-40kg in più...può darsi, ma non credo giustifichino gli oltre 20kmh di differenza dalla top speed dichiarata.
 
re: Velocità massima Giulietta

14500km del 2010 2.0 170 dist cerchi 18 freni maggiorati tetto apribile questi sono gli optional in piu. :-( può essere il tetto che pesai molto?

Ma scherzi?? la macchina la velocità massima la raggiunge anche con 4 persone dentro! ci impiega di piu ma ci arriva! quindi non sono gli optional in piu a penalizzare la punta massima! portala da qualche buona officina(alfa ovvio visto che è in garanzia) e fatti controllare debimetro pressione turbo e tutto ciò che circonda il turbo quindi manicotti ecc ecc! escludo gasolio sporco anche se un tentativo lo farei tanto per levarsi il dubbio! magari vieni da un auto meno potente e sentire sti 170cv ti dà impressione che sspinga bene ma magari non spinge come dovrebbe (intendo anche fino a 180 come dicevi tu). dovresti fare un paragone con un altra 170cv. cmnq falla vedere io l ho guidata e spinge davvero è impossibile che a 190 mura!
 
re: Velocità massima Giulietta

14500km del 2010 2.0 170 dist cerchi 18 freni maggiorati tetto apribile questi sono gli optional in piu. :-( può essere il tetto che pesai molto?

il peso in più influisce esclusivamente sullo spunto da fermo ma una volta in movimento la differenza di peso è annullata
 
re: Velocità massima Giulietta

domani la lascio giu tutto il gg anche perche a questo meccanico gli ho chiesto, dato che l'auto è del 2010 e non è mai andata in officina, di verificare tutte le varie campagne all'interno delle quali può essere. Però ricordo che quando gli ho detto così mi ha detto "giulietta è una berlina pesante arriva a 200 è la sua velocità ecc.." e da gli già mi era scaduto il meccanico.. :(
conoscete qualche officina giusta dalle parti di padova??
 
re: Velocità massima Giulietta

Premesso che ho anche mappato, io in discesa con il vento a favore in una giornata di sole e con un'altra auto che mi dava la scia, sul rettilineo di Imola ho toccato anche i 145 km.h di tachimetro.

Molto soddisfatto :D
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, polinesiano forse hai sbagliato, 145km/h nel rettilineo di Imola:confused: ma stavi trainando una roulette?
 
re: Velocità massima Giulietta

Quale rettilineo intendi? quello fino al tamburello? o quello dopo la tosa? o tra variante alta e rivazza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

145 in terza? :)
 
X