Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

Dai, perché ridi? sono serio :D:lachen001:, puoi prendere un lampeggiante movibile delle auto in borghese una bella sirena, piazzarli sulla tua bambina e vaiiiiiii:eclipsee_steering: :auto003: poi quando arrivi a 240km/h e incontri la stradale della polizia, prova a dirle: Ciao sono un collega, stavo correndo perche' Merk voleva sapere quanto fa la mia QV. :eclipsee_Victoria::decoccio:
 
re: Velocità massima Giulietta

Allora, con l'aggiornamento centralina la macchina mi pare proprio andare meglio, questa sera faro una verifica più approfondita ma posso già dire che i consumi a 130 ora sono accettabili intorno ai 6.7l/100km :) Per i fari... Cambio officina ;-)

Non ci credo che ti hanno aggiornato la gestione motore...:mad:
Secondo me ti prendono in giro!!!
Hai lasciato lì la macchina e sei andato via???Se sì, al 90%, ci stanno provando.
Fai diverse prove per evitare di farti deridere...
Almeno fatti mostrare il foglio della garanzia dove è descritto l'intervento!!!!
 
re: Velocità massima Giulietta

allora sentite qui:

ieri notte vado in pista.. dopo un bell'allungo (abb lungo) arrivo a 220km/h circa di tacchimetro, 211/212 di GPS, mod dynamic.
Siamo ancora distanti dalla casa ma almeno in linea con le prove delle varie riviste. (mi piacerebbe un riscontro da un'altro utente con la stessa motorizzazione)

appena fuori dalla pista dopo aver corso per un 10km a quella velocità trac spia motore accesa macchina in recovery.
Sono tornato a casa a 90 all'ora il primo pezzo, poi è rimasta la spia e la macchina andava "normalmente"

Stamattina vado in officina, macchina collegata all'examiner: Posiz. turbo a geometria variabile Segnale difettoso; Ampiezza segnale insufficiente intermittente (ho fatto una foto alla schermata :) )
secondo loro è qualche tubicino che sfiata che porta alla turbina.. ha detto che se succede ancora devono controllarla.
nel frattempo, la spia motore si spegne, loro mi resettano l'errore e mi dicono "corri ora è tutto apposto e occhio che questa è una macchina, non una macchina da corsa"

quell'officina intanto non mi vede piu... per il resto.. sono abbastanza depresso. :-( l'auto va però.. che pacco.
 
re: Velocità massima Giulietta

allora sentite qui:

ieri notte vado in pista.. dopo un bell'allungo (abb lungo) arrivo a 220km/h circa di tacchimetro, 211/212 di GPS, mod dynamic.
Siamo ancora distanti dalla casa ma almeno in linea con le prove delle varie riviste. (mi piacerebbe un riscontro da un'altro utente con la stessa motorizzazione)

appena fuori dalla pista dopo aver corso per un 10km a quella velocità trac spia motore accesa macchina in recovery.
Sono tornato a casa a 90 all'ora il primo pezzo, poi è rimasta la spia e la macchina andava "normalmente"

Stamattina vado in officina, macchina collegata all'examiner: Posiz. turbo a geometria variabile Segnale difettoso; Ampiezza segnale insufficiente intermittente (ho fatto una foto alla schermata :) )
secondo loro è qualche tubicino che sfiata che porta alla turbina.. ha detto che se succede ancora devono controllarla.
nel frattempo, la spia motore si spegne, loro mi resettano l'errore e mi dicono "corri ora è tutto apposto e occhio che questa è una macchina, non una macchina da corsa"

quell'officina intanto non mi vede piu... per il resto.. sono abbastanza depresso. :-( l'auto va però.. che pacco.

Io te l avevo detto da subito di far controllare scrupolosamente tutti i tubi e tubicini che girano intorno la turbina! è l unica causa secondo me! poi l auto ha 14mila km..... non è ancora sciolta al 100%! quindi 212km/h è una velocità verosimile! comunque falla vedere! :D
 
re: Velocità massima Giulietta

ma secondo voi l'erroraccio sull'examiner da cosa è stato dovuto? dal tirone?
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao Markk, 212 km/h effettivi non vanno poi tanto male per un mjet, perche' i nostri diesel non hanno mai avuto un velocità max elevata a differenza di quelli della bmw o audi, ma in compenso hanno una bellissima coppia. Secondo me non puoi chiederle molto di piu', anche se dovessi rimappare la centralina avrai solo un'accelerazione e ripresa bruciante ma per quanto riguarda la velocità max non cambia molto, i giri motore sono quelli.
 
re: Velocità massima Giulietta

per la velocità sono contento cosi.. punta massima è ok. SOno solo un po preoccupato per quanto riguarda l'errore :-( starò a vedere
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao Markk, 212 km/h effettivi non vanno poi tanto male per un mjet, perche' i nostri diesel non hanno mai avuto un velocità max elevata a differenza di quelli della bmw o audi, ma in compenso hanno una bellissima coppia. Secondo me non puoi chiederle molto di piu', anche se dovessi rimappare la centralina avrai solo un'accelerazione e ripresa bruciante ma per quanto riguarda la velocità max non cambia molto, i giri motore sono quelli.

si ma saltano anche meno testate e turbine valvole ecc ecc rispetto alle coborrenti... come si dice: da una parte pende l'asino... meno veloce ma più affidabile...
 
re: Velocità massima Giulietta

Io con la mia bimba che ha 2500 km gli ho dato una bella strapazzata fino a 220km di tachimetro...in pista ovviamente...ma avendo un rettilinio bello lungo credo che possa dare ancora di piu...pienamente soddisfatto,consideranto che è ancora legata visto i pochi chilometri fatti...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

Io con la mia bimba che ha 2500 km gli ho dato una bella strapazzata fino a 220km di tachimetro...in pista ovviamente...ma avendo un rettilinio bello lungo credo che possa dare ancora di piu...pienamente soddisfatto,consideranto che è ancora legata visto i pochi chilometri fatti...!

la 170 dichiarata fa 218...il resto è tutto scarto del contakm ;)
 
X