Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

@Merk: Sei il benvenuto :)

Chi di voi è stato a correre a Vallelunga come me? quanto siete riusciti a fare sul rettilineo tra la curva Roma e la parabolica?
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti
scrivo per un dubbio:
giulietta 2.0 170cv vel max che riesco a raggiungere in pista: 205 km/h di tacchimetro.. gps: 195

sono mooolto deluso :-/ a quanto vanno le vostre 170cv
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti
scrivo per un dubbio:
giulietta 2.0 170cv vel max che riesco a raggiungere in pista: 205 km/h di tacchimetro.. gps: 195

sono mooolto deluso :-/ a quanto vanno le vostre 170cv

195 è la velocità dell'1.6... a te sulla carta dovrebbe essere di 218.
quanti km hai?
 
re: Velocità massima Giulietta

14500..
che deluso. Avevo la gtc 1.9 150cv si fermava a 225 di tacchimetro limitata a 4000giri.. ma arrivava in un baleno! dove sono 170cv qui?? :-(
 
re: Velocità massima Giulietta

Sei sicuro che fosse in piano il rettilineo su cui l'hai provata?
 
re: Velocità massima Giulietta

la pista :) dove l'ho provata è la stessa che faccio da 4anni per andare dalla morosa ed è fatta di rettilinei piani e lievissime salite e discese :) cosa puo essere secondo voi che non la va andare in velocità max? c'è qualche altro utente con lo stesso mio motore che può darmi un confronto? :-(
 
re: Velocità massima Giulietta

Il carburante...hai provato a usare bludiesel? le velocità max riportate fanno riferimento sempre a carburante a 98 ottani...e poi ovviamente il peso della vettura (svuota il portabagagli), il vento contrario...ovviamente mi riferivo al rettilineo della pista, su strada saresti criminale a viaggiare così! :)
 
re: Velocità massima Giulietta

chiaro che stiamo parlando della pista :) il gasolio è gasolio normale, portabagagli vuoto, non ho nemmeno la ruota di scorta ho il tetto panoramico e i cerchi da 18 con bridgestone potenza re050A.. ho capito che magari non ho 98 ottani ma qui mancano 20 km/h di massima.. non è poco. Oltretutto, a 130 orari costante consuma 8.8l/100km
 
re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, caro Markk, penso che l'auto sia ancora in garanzia, quindi perche' non vai dove l'hai comprata, 197km/h con 170 cv:mad::Bash:, qui non si tratta di benzina, lievi pendenze o qualche kg in piu', 20km/h in meno sono tanti, fatti fare una bella diagnosi.:decoccio:Scusa, che auto e' la gtc?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Velocità massima Giulietta

si pensi che non abbia provato a dirlo merk? l'auto ha 14000km ed è del 2010, la garanzia scade a ottobre.. sono andato e gli ho detto "non va oltre i 200" e loro mi hanno detto " e a quanto vorresti andare? la macchina non ha problemi di tiro nelle altre marce quindi apposto così" :-(
 
X