la pista dove l'ho provata è la stessa che faccio da 4anni per andare dalla morosa ed è fatta di rettilinei piani e lievissime salite e discese cosa puo essere secondo voi che non la va andare in velocità max? c'è qualche altro utente con lo stesso mio motore che può darmi un confronto? :-(
Il carburante...hai provato a usare bludiesel? le velocità max riportate fanno riferimento sempre a carburante a 98 ottani...e poi ovviamente il peso della vettura (svuota il portabagagli), il vento contrario...ovviamente mi riferivo al rettilineo della pista, su strada saresti criminale a viaggiare così!
chiaro che stiamo parlando della pista il gasolio è gasolio normale, portabagagli vuoto, non ho nemmeno la ruota di scorta ho il tetto panoramico e i cerchi da 18 con bridgestone potenza re050A.. ho capito che magari non ho 98 ottani ma qui mancano 20 km/h di massima.. non è poco. Oltretutto, a 130 orari costante consuma 8.8l/100km
Ciao a tutti, caro Markk, penso che l'auto sia ancora in garanzia, quindi perche' non vai dove l'hai comprata, 197km/h con 170 cv:Bash:, qui non si tratta di benzina, lievi pendenze o qualche kg in piu', 20km/h in meno sono tanti, fatti fare una bella diagnosi.:decoccio:Scusa, che auto e' la gtc?
si pensi che non abbia provato a dirlo merk? l'auto ha 14000km ed è del 2010, la garanzia scade a ottobre.. sono andato e gli ho detto "non va oltre i 200" e loro mi hanno detto " e a quanto vorresti andare? la macchina non ha problemi di tiro nelle altre marce quindi apposto così" :-(