Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

a Grattu .... un' e' che al tuo paese proprio ci siano tutti sti rettilinei ...

Visualizza allegato 109149

Ma che è, Salt Lake, il lago salato?
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io ho toccato i 215 scarsi sul tachimetro però penso sia proprio il massimo che poteva dare, preciso che ero in discesa...
5 o 6 marcia? io con la 6 marcia ho preso i 210 km/h di tachimetro e 202 km/h di gps ed il motore era a 3500 giri. naturalmente, ero in discesa.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Guardate ragazzi non è per vantarmi o altro, non prendetemi per il solito sbruffone... ma io tutte queste difficoltà a "tenere" i 220 non le trovo davvero...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E chi ha parlato di difficoltà! Per quanto mi riguarda e come penso abbiano notato tutti coloro che hanno il 170 mair sotto le chiappe, i 220 li ho raggiunti molto facilmente, ma la strada in quell'occasione non mi permetteva di allungare ulteriormente.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Velocità massima Giulietta

E chi ha parlato di difficoltà! Per quanto mi riguarda e come penso abbiano notato tutti coloro che hanno il 170 mair sotto le chiappe, i 220 li ho raggiunti molto facilmente, ma la strada in quell'occasione non mi permetteva di allungare ulteriormente.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
Però il lungomare di Salerno mi è sembrato bello lungo...non ce l'hai fatta? :p
 
Re: Velocità massima Giulietta

Però il lungomare di Salerno mi è sembrato bello lungo...non ce l'hai fatta? :p

C'ho provato proprio li dove passava l'auto della polizia locale, ricordi? Solo che non ci sono riuscito! :D

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Velocità massima Giulietta

Bonneyville Speedway - Utah
 
Re: Velocità massima Giulietta

5 o 6 marcia? io con la 6 marcia ho preso i 210 km/h di tachimetro e 202 km/h di gps ed il motore era a 3500 giri. naturalmente, ero in discesa.

6 marcia. Le altre marce non le tiro mai. La mia ha quasi 80000km ma io l'ho "spremuta" sin dal primo km che ha fatto quindi il motore non può nemmeno pensare di chiudersi:p
 
Re: Velocità massima Giulietta

6 marcia. Le altre marce non le tiro mai. La mia ha quasi 80000km ma io l'ho "spremuta" sin dal primo km che ha fatto quindi il motore non può nemmeno pensare di chiudersi:p


Ma se tiri solo la 6^ e vai a 3500 giri, le altre marce max 2500 giri ???
Ahahahah !!!
Tira, tira che fin che tiri va bene !!!!





Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

Ma se tiri solo la 6^ e vai a 3500 giri, le altre marce max 2500 giri ???
Ahahahah !!!
Tira, tira che fin che tiri va bene !!!!





Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
Mi sa che ha un diesel...
 
X