Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Ma si parla di velocità massima o di matematica ?

Appunto. I post successivi a questo, che si rifanno al discorso precedente (OT), verranno immediatamente cancellati. Chiunque sia l'autore.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io con il 1.4 multiair ho raggiunto, senza arrivare al massimo e con un lancio cortissimo, i 220 tachimetrici, poi non potendo procedere in sicurezza e rientrando nei ranghi per motivi di "rettitudine", ho dovuto rallentare e quindi ignoro al momento quale sia la velocità massima della mia Giuly in "rapporto" alle sue potenzialità effettive, comunque ce n'era ancora. Appena ritorno in Germania ci riprovo appena ritovo un "retti"lineo adeguato alla circostanza.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io con il 1.4 multiair ho raggiunto, senza arrivare al massimo e con un lancio cortissimo, i 220 tachimetrici, poi non potendo procedere in sicurezza e rientrando nei ranghi per motivi di "rettitudine", ho dovuto rallentare e quindi ignoro al momento quale sia la velocità massima della mia Giuly in "rapporto" alle sue potenzialità effettive, comunque ce n'era ancora. Appena ritorno in Germania ci riprovo appena ritovo un "retti"lineo adeguato alla circostanza.

Idem con patate! 220kmh da tachimetro raggiunti anche abbastanza velocemente, poi dovetti alzare il piede, ma ebbi la tua stessa impressione Nino, che ne avesse ancora da dare.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io ho toccato i 215 scarsi sul tachimetro però penso sia proprio il massimo che poteva dare, preciso che ero in discesa...
 
Re: Velocità massima Giulietta

Confermo le stesse vostre impressioni, ma il tachimetro mi è arrivato a 245 (circa) su di un lungo tratto in discesa...forse ce n'era ancora un pochino, ma poi dovetti alzare il piede. I 218 effettivi quanto dovrebbero riportare, 230 tachimetrici?
 
Re: Velocità massima Giulietta

Credo che lo scarto si aggiri intorno ai 10kmh, la differenza in più rispetto ai 218kmh è dovuta sicuramente alla discesa...o forse il nostro mair può offrire di più dei 218kmh? Mah!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Velocità massima Giulietta

Credo che lo scarto si aggiri intorno ai 10kmh, la differenza in più rispetto ai 218kmh è dovuta sicuramente alla discesa...o forse il nostro mair può offrire di più dei 218kmh? Mah!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Certamente era dovuto alla discesa... però fa un certo effetto leggere 240 sul tachimetro... :D
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io con il 1.4 multiair ho raggiunto, senza arrivare al massimo e con un lancio cortissimo, i 220 tachimetrici, poi non potendo procedere in sicurezza e rientrando nei ranghi per motivi di "rettitudine", ho dovuto rallentare e quindi ignoro al momento quale sia la velocità massima della mia Giuly in "rapporto" alle sue potenzialità effettive, comunque ce n'era ancora. Appena ritorno in Germania ci riprovo appena ritovo un "retti"lineo adeguato alla circostanza.

Idem con patate! 220kmh da tachimetro raggiunti anche abbastanza velocemente, poi dovetti alzare il piede, ma ebbi la tua stessa impressione Nino, che ne avesse ancora da dare.

Guardate ragazzi non è per vantarmi o altro, non prendetemi per il solito sbruffone... ma io tutte queste difficoltà a "tenere" i 220 non le trovo davvero...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti, io con la mia giulietta 1.6 sono riuscito ad arrivare a 201 di contachilometri digitale,credo efettivi siano circa i 190 o qualcosina in più( quello che si vede in modalità all weather),mi sembra buono e mi ha sorpreso! una volta vidi un video su you tube di una giulietta 1.6 che arrivava a 203 di contachilometri,lo credevo impossibile, invece mi ci sono avvicinato molto.Premetto che la strada era pianeggiante, ho cerchi del 16,20mila km e uso sempre carburante bluediesel,che a parer mio fa la differenza,non i miracoli e magari non particolarmente in allungo ma sicuramente come erogazione! ciao! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

a Grattu .... un' e' che al tuo paese proprio ci siano tutti sti rettilinei ...

catbone02a.jpg
 
X