Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

se y=mx+q, per calcolare l'intercetta sulla y dovresti risolvere l'equazione secondo q...
q = y– mx, nell'equazione inserisci la pendenza e le coordinate, moltiplica la pendenza (m) per la coordinata x, sottrai il risultato dalla coordinata y e dovresti aver trovato “q”… l’intercetta sull’asse y.
Se hoscritto caxxate mi scuso… ahauhauahu


Mamma mia che mal di testa !!!!
Vado al bar







Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Appena ho tempo rileggo tutto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Lascia perdere, fidati ... tempo perso !







Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Davvero interessanti le vostre formule :I-DON'T-CARE-GUY:


ora però inguainate l'ingegnere che c'è in voi e tornate in tema. :)
 
Re: Velocità massima Giulietta

Era semplicemente q=0......5e1/2 e domani ti interrogo di nuovo :)
e no professò... per mettermi 5 e mezzo deve confutare la mia tesi... io voglio 10... e so di meritarlo ahauauauh qui ci bannano però hauhauhauhauh scusate ragazzi... kmq la mia giuly arriva a 240 km/h di tachimetro... però proporzionalmente.... auhauhauha
 
Re: Velocità massima Giulietta

Davvero interessanti le vostre formule :I-DON'T-CARE-GUY:


ora però inguainate l'ingegnere che c'è in voi e tornate in tema. :)

noooooooooooooooooooooooo
adesso che m'ero preparato uno sfoggio di cultura matematica......

cmq in teoria essendo la linea di rapporto giri/velocità retta e qnd un rapporto costante a tot giri corrisponde tot velocità sulla carta perciò se a 1000 giri vado a 20 km/h a 7000 vado a 140, se a 1000 vado a 30 a 7000 vado a 210
all'atto pratico però entrano altre varianti che qst velocità la fanno aumentare o (molto più comune) dimunuire
 
Re: Velocità massima Giulietta

noooooooooooooooooooooooo
adesso che m'ero preparato uno sfoggio di cultura matematica......

cmq in teoria essendo la linea di rapporto giri/velocità retta e qnd un rapporto costante a tot giri corrisponde tot velocità sulla carta perciò se a 1000 giri vado a 20 km/h a 7000 vado a 140, se a 1000 vado a 30 a 7000 vado a 210
all'atto pratico però entrano altre varianti che qst velocità la fanno aumentare o (molto più comune) dimunuire

Si, ma solo se le ruote stanno slittando.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Già detto... kmq dai ragazzi basta davvero... ho ragione io tanto ahahahaahaha e anche i mod... abbiamo caxato fuori molliamo il topic alla sua vera natura: vantarsi di quanto corrono le nostre giuliette a confronto delle varie tesesche ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Si, ma solo se le ruote stanno slittando.

Visto che finora i km/h sono sempre stati calcolati con i giri motore e non con quelli dell'albero del cambio, può succedere anche a causa dello slittamento della frizione. Qui si che nel grafico si creano le curve..


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

capità non ho capito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

Ma si parla di velocità massima o di matematica ?

Nel dubbio comunque, sono riuscito a tirare la mia Giuly dopo 13000 KM percorsi fino a 205 Km/h di GPS, il tachimetro ha uno scarto di 8Km/h quindi era oltre i 210, non so se c'era qualche km/h in più, purtroppo ho dovuto rallentare dato che dovevo far passare dei pedoni sulle strisce pedonali ........ scherzo eh :Y0UJC:
 
X