Velocità massima raggiunta?

re: Velocità massima Giulietta

210 kmh (tachimetro) motore 5100km.
 
re: Velocità massima Giulietta

le prove della giulietta 170 in quel sito sono quelle del periodico "auto"
No non è così, l'unico dato che coincide con auto è il tempo sul giro a Balocco, gli altri dati sono differenti.
 
re: Velocità massima Giulietta

Qualcuno con il 105cv benzina?
Io ho il 105 benzina, ha 3600 Km e fino ad ora sono riuscito a portarla al max sui 170 in autostrada, poi ho mollato visto il traffico e i tutor vari...comunque ci arriva senza sforzo, gran motore sto 105 CV!
 
re: Velocità massima Giulietta

io vi posso garantire che la Giulietta 140cv di TACHIMETRO riesce a raggiungere i 230km/h a 4000g'...e vi posso garantire che è in discesa ahahahah...
in pianura li vede con il binocolo... almeno senza nessuna elaborazione...
a 130km/h di tachimetro, da gps ho invece 126-127km/h
in pianura, a tavoletta, di TACHIMETRO raggiungi 210-212km/h... sottratto l'errore in percentuale stiamo su quanto dichiara la casa...
quindi almeno per la mia, tanto dichiara il costruttore e tanto fa effettivamente...


ah, ero in una pista tedesca :D

Idem: il 140cv jtdm2 230km/h in discesa, poco oltre i 210 in piano, il 105cv jtdm2 210km/h in discesa, sotto i 200 in piano (oppure poco sopra i 195)... sempre su piste autobahn all'estero, entrambe le Giuly con cerchi da 17"
:p
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io con la mia Giuly Multiair in discesa ripidissima con vento a favore e cerchi da 21" ho toccato i 280 km/h (sfondato fine corsa tachimetro) :lol2:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Scusate ma in discesa non vale, diciamo le velocità max raggiunte in piano...
 
Re: Velocità massima Giulietta

Scusate ma in discesa non vale, diciamo le velocità max raggiunte in piano...
E che posso fare ... io faccio solo strade in discesa ....:backpain-
 
Re: Velocità massima Giulietta

...e chissà quali autonomie raggiungi con un pieno! :lol2:
 
Re: Velocità massima Giulietta

...e chissà quali autonomie raggiungi con un pieno! :lol2:

se proprio lo vuoi sapere con un pieno a full gas molto difficilmente superi i 200 km :lol2:

so serio eh provato personalmente mi è durato neanche 1 ora e so dovuto anda ai box a fa benzina ovviamente ero sull'anello alta velocità di nardò
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

222km/h rilevato da navigatore TomTom (il contachilometri indicava 240...). 1.4 170@204cv, in Dynamic, in piano (autostrada tedesca vicino a Penzberg), in estate con gomme da 18 Yokohama Advan Sport.
 
X