Vendite Giulia

OK, ma chi non si può permettere/ non piace lo Stelvio e vuole rimanere alfista, che fa'?

Quando hai il budget per fare pochi modelli, scegli quelli più richiesti... Sapendo che ahimè perderai una piccola quota di mercato. Come se avessi un bar e il budget per avere solo i ghiaccioli in 2 gusti... Li prende arancio e limone... Accontentando il grosso delle richieste e sapendo di perdere chi lo vuole al bergamotto :)
 
Tirare il collo? Ma sei serio? Io non sono andato li col fucile bensi a sentire , visto che pago contanti se potevano almeno includere il passaggio di proprieta' nel prezzo e il venditore mi ha guardato come se avessi chiesto il culo della moglie.Ti ricordo che quella macchina a Marzo 2018 veniva proposta a 32500 euro di listino al netto di sconti per cui a conti fatti io mi prenderei una macchina USATA di 5 mesi visto che e' stata immatricolata ad agosto 2018 con un anno e mezzo di garanzia residua a 28900 + passaggio che i lord in questione si fanno pagare 800 euro.Quindi in totale paliamo di 29700 euro che e' il prezzo di listino di quando costava nuova con l'eventuale sconto. Il discorso dell'appassionato lo tralascio in quanto ridicolo. In quanto a non cedere , sono loro che hanno un bene da vendere e che perde valore non certo io. E se permetti cosa comprare con i miei soldi lo decido io non tu.


e provare a cercarla in Germania?

Passaggio di proprietà a 43 euri!!
 
OK, ma chi non si può permettere/ non piace lo Stelvio e vuole rimanere alfista, che fa'?
... purtroppo si attacca al ca...talizzatore e tira forte !
Come me purtroppo !
...una Giulia SW non la vedrò mai e lo Stelvio per adesso è troppo dispendioso: vedendo i thread dei consumi, poi, sotto casa dovrei avere un pozzo di petrolio al posto del pozzo di acqua sorgiva !
:)
 
... purtroppo si attacca al ca...talizzatore e tira forte !
Come me purtroppo !
...una Giulia SW non la vedrò mai e lo Stelvio per adesso è troppo dispendioso: vedendo i thread dei consumi, poi, sotto casa dovrei avere un pozzo di petrolio al posto del pozzo di acqua sorgiva !
:)
La potremmo fare da noi!
Taglia e salda...che dite?
Ahahah si scherza..
 
  • Like
Reactions: dodo156 e ziopalm
...l'hanno fatto con la Ferrari 456 Venice, ... Possiamo fare una Giulia SW Florence !
220px-Ferrari_456_GT_Venice.jpeg
 
... bè, però continuano a vendere qui in Europa! Forse alla BMW lì interessa imporre solo SUV e berlina, comunque a listino ce l'hanno (sia serie 3, sia serie 5) ! Io non mi do pace per il fatto che AR mi lasci senza SW!
:)
 
Alfa è piu vicina a Jaguar, anche li la proprietà sta cercando il rilancio dopo anni difficili.
Jaguar non ha previsto la XE SW.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa è piu vicina a Jaguar, anche li la proprietà sta cercando il rilancio dopo anni difficili.
Jaguar non ha previsto la XE SW.
Alex, forse mi sbaglio, ma Jaguar la vedo più su di Alfa come 'premium'. Però non sono sicuro, Jaguar non l'ho mai seguita, non la conosco bene.