U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Io credo che sia un altro pianeta. Letteralmente.
Sicuro ma non giustifica i 44000 per il modello base
Io credo che sia un altro pianeta. Letteralmente.
Le plastiche appiccicose sono forse dovute all'uso di agenti di pulizia del cruscotto troppo aggressivi, da quando ho avuto un problema simile, pulisco il cruscotto solo con acqua (il meno possibile).
No non credo sia per quello,
in alcuni particolari (maniglioni,supporto maniglie ecc..)usano una vernice gommosa che rende morbida le plastiche al tatto.
Il problema e che con l'invecchiamento
e la normale usare si rovina diventando appiccicosa soprattutto in estate...finché si toglie proprio..
Succedeva su 147 maniglioni interno porta..gusci comandi alzavetri nella 159 e anche in altre alfa..
Non so se su giulia hanno usato la stessa lavorazione delle plastiche.
Si certamente..credo possa aiutare.Però se si evita di usare prodotti chimici e si usa solo un panno umido per pulire, durano molto di più
Tutte le riviste del settore 4ruote compresa la davano per 32500 euro. Basta google per sincerarsene.
La meccanica costa? certo cosi come progettare e costuire un Iphone. Poi ci sono i margini di guadagno
Apple si puo permettere margini elevati perche negli anni si e' fatta un nome. Un marchio che si deve
rifare la verginita' un po meno. Questa e' una mia opinione opinabile ma i numeri e le offerte che si vedono
in giro mi dicono che non sbaglio di tanto
Se poi per te e' meglio non vendere vedrai che nemmeno la TA coi fiorellini ti faranno
Ci sono strategie commerciali che devono andare aldilà dei numeri...... Ecco perchè occorre guardare aldilà dei numeri negli investimenti miliardari a lunga scadenza. A me la Giulia piace un sacco...è spettacolare...ma ho una moglie che per andare via 2 giorni si porta 3 valigie , ho il cane e quindi ho preso la Stelvio. Il futuro nel mercato premium sono i Suv ( sportivi come lo Stelvio o mega come il Velar, l'X5 e simili )
Corretto, condivido l'analisiCi sono strategie commerciali che devono andare aldilà dei numeri. L'idea di Marchionne era quella di ricreare il blasone del marchio Alfa Romeo come prima cosa , ecco spiegato anche il rientro a mezzo servizio in F1 , che è il modello migliore per sponsorizzare un marchio nei 5 continenti. La scelta della berlina come prima macchina del rilancio era obbligatoria. Si è puntato tutto sulla meccanica, che è senza dubbio all'avanguardia sulla Giulia. L'idea era di ricreare un marchio sportivo a livello premium e da qui si spiega la mancata presenza della Giulia SW che avrebbe si fatto qualche vendita , ma solo in Europa , e avrebbe fatto perdere al rilancio quell'impronta di sportività. Il futuro sono i Suv e lo si è visto con il lancio della Stelvio e con il fatto che i prossimi modelli saranno principalmente SUV. La malattia e la morte di Marchionne hanno rallentato il passaggio all'ibrido e da qui i 2 anni senza lanciare nuovi prodotti. Una macchina premium si vende come prima cosa per blasone e un po' perchè " fa figo " . Ecco perchè occorre guardare aldilà dei numeri negli investimenti miliardari a lunga scadenza. A me la Giulia piace un sacco...è spettacolare...ma ho una moglie che per andare via 2 giorni si porta 3 valigie , ho il cane e quindi ho preso la Stelvio. Il futuro nel mercato premium sono i Suv ( sportivi come lo Stelvio o mega come il Velar, l'X5 e simili )
ecco questa è un'ottima domanda.OK, ma chi non si può permettere/ non piace lo Stelvio e vuole rimanere alfista, che fa'?