Vendite Giulia

Vero, ma spendere certe cifre e ritrovarsi con interni di bassa qualità, plastiche scadenti o rivestimenti che si staccano non piace mai.

Ricordo la 159 aziendale, gran motore, ma pesante e interni un po' approssimativi... Non costava poco.

Ma dove sono plastiche che si staccano e interni di bassa qualità?
 
Se la 159 aveva degli interni scadenti....non diciamo fandoglie per favore...lo tenuta per tutta la sua vita dal 2006 al 2018 non uno scricchiolio.
Unica pecca e stato il volante che a perso colore.

La 159 e stata ed e una della alfa più belle degli ultimi tempi.
Nessun auto avrà il carattere che distingueva la 159
E stata sempre sminuita da tutti e non mai capito il perché..
Cmq qui si parla di giulia..mi scuso e chiudo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se la 159 aveva degli interni scadenti....non diciamo fandoglie per favore...lo tenuta per tutta la sua vita dal 2006 al 2018 non uno scricchiolio.
Unica pecca e stato il volante che a perso colore.

La 159 e stata ed e una della alfa più belle degli ultimi tempi.
Nessun auto avrà il carattere che distingueva la 159
E stata sempre sminuita da tutti e non mai capito il perché..
Cmq qui si parla di giulia..mi scuso e chiudo.
Se le paragoni anche solo a BMW, non erano il massimo. Le plastiche erano peggiori, ad esempio il finto alluminio della consolle centrale. Quella che guidavo io poi aveva il tetto apribile e la cornice che rifinita la sede del tetto si staccava in continuazione.
La Giulia è un sostanziale passo in avanti in questo.

A me la 159 è piaciuta molto, ma era ora di cambiare passo.
 
Se la 159 aveva degli interni scadenti....non diciamo fandoglie per favore...lo tenuta per tutta la sua vita dal 2006 al 2018 non uno scricchiolio.
Unica pecca e stato il volante che a perso colore.

La 159 e stata ed e una della alfa più belle degli ultimi tempi.
Nessun auto avrà il carattere che distingueva la 159
E stata sempre sminuita da tutti e non mai capito il perché..
Cmq qui si parla di giulia..mi scuso e chiudo.
scricchiolii nessuno ma le plastiche non sono il massimo.. la maniglia dello sportellino e qll dei pulsanti alzavetro è diventata appiccicosa..
 
Come siete pignoli...ahahah
A parte tutto credo che anche la giulia col tempo avrà i suoi piccoli problemini di normale usura...e normale in tutte le auto che qualche componente vada ad usurarsi dopo anni..

Io sinceramente non trovo che gli accoppiamenti,giochi,e tatto degli interni della serie 3 siano stati migliori..
Sarò io troppo alfista oppure non sono in grado di percepire la qualità delle plastiche utilizzate.
Tornando a noi...io purtroppo non ho ancora la giulia quindi non posso giudicare se ci sia stato o meno un miglioramento rispetto alla 159 (parlo di qualità degli interni).
Non vedo l'ora di fare paragoni e di averla sotto il c---...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come siete pignoli...ahahah
A parte tutto credo che anche la giulia col tempo avrà i suoi piccoli problemini di normale usura...e normale in tutte le auto che qualche componente vada ad usurarsi dopo anni..

Io sinceramente non trovo che gli accoppiamenti,giochi,e tatto degli interni della serie 3 siano stati migliori..
Sarò io troppo alfista oppure non sono in grado di percepire la qualità delle plastiche utilizzate.
Tornando a noi...io purtroppo non ho ancora la giulia quindi non posso giudicare se ci sia stato o meno un miglioramento rispetto alla 159 (parlo di qualità degli interni).
Non vedo l'ora di fare paragoni e di averla sotto il c---...
Io credo che sia un altro pianeta. Letteralmente.
 
  • Like
Reactions: AlexMi