Vendite Giulia

Guarda anche io per certi versi la penso così ma se consideri che dopo un po’ non hai più gli aggiornamenti gratuiti delle mappe e che li pagherai cari se li vuoi, unito al fatto che il navigatore ‘embedded’ non è il massimo per un’auto che costa quella cifra.... con Aa e cp puoi almeno supplire a queste mancanze perché l’alternativa é la ventosa sul vetro... parliamo di software che hanno perfino le utilitarie....

Perché le mappe delle tedesche hanno aggiornamenti a vita gratuiti? Non penso e costano anche quelle!
 
Altre case automobilistiche hanno dato modo di togliere la ventosa e mettere degli Ipad da 10 pollici, si potessero almeno staccare e dare la possibilità all’utente di mettere quello da 12 pollici :D
 
Sono l'unico che si trova benissimo con il navi 8.8" integrato o c'è anche qualcun altro?
 
Ah ma allora lo capisci cos’è il valore del brand. Se nellaccezione comune un prodotto é di scarsa qualità.... e nn si tratta solo di opinioni perché quelli che pensano questo sono gli stessi che poi sborsano i soldi e comprano altro...
io so perfettamente cos'è un brand apposta ho detto e confermo che alfa non ha niente da invidiare a bmw o altri tedeschi a livello di marchio
 
Il comunicato stampa parlava chiaro, i 32.500€ erano il prezzo promozionale già scontato e solo in caso di permuta.
Poi i giornalisti scrivono quello che vogliono, ma se facciano affermazioni parlando di listino almeno bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando.
È si parla di vettura rossa con cerchi neri e senza navi, a cui aggiungere ipt. Le altre costavano tutte di più anche in promo.

Guarda voglio darti ragione ma adesso ragioniamo. Io ho trovato oggi una tech a 28500 euro ed é la versione automatica. Tu mi hai fatto vedere che questo modello costa se non erro più di 38000 euro. Quindi io potrei comprare a dicembre , la stessa auto che qualcun altro a maggio , cioe solo 5 mesi prima , ha pagato 10000 euro in più. Ti sembra serietà da marchio Premium questa? Ecco perché sull usato la Giulia é praticamente invendibile : A quanto devo venderla una macchina pagata magari 40k se dopo due anni trovo le km 0 a 28 ? Le voci che giravano sulla determinazione del prezzo della Giulia quindi non erano del tutto infondate se esistono questi giochini... per non parlare delle motivazioni del perché non tirano fuori la station wagon....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Guarda voglio darti ragione ma adesso ragioniamo. Io ho trovato oggi una tech a 28500 euro ed é la versione automatica. Tu mi hai fatto vedere che questo modello costa se non erro più di 38000 euro. Quindi io potrei comprare a dicembre , la stessa auto che qualcun altro a maggio , cioe solo 5 mesi prima , ha pagato 10000 euro in più. Ti sembra serietà da marchio Premium questa? Ecco perché sull usato la Giulia é praticamente invendibile : A quanto devo venderla una macchina pagata magari 40k se dopo due anni trovo le km 0 a 28 ? Le voci che giravano sulla determinazione del prezzo della Giulia quindi non erano del tutto infondate se esistono questi giochini... per non parlare delle motivazioni del perché non tirano fuori la station wagon....

Una cosa sono i listini, una cosa le promozioni, una altra ancora i KM 0.
Nessuno compra auto a prezzo di listino con nessun marchio.
C'è stato un cambio di normativa nel 2018 che ha costretto tutti i concessionari a immatricolare vetture km.0 (di tutti i marchi), con le euro 6b si fanno affari con tutti i marchi.
Giulia usata tiene il mercato più di ogni concorrente sino ad oggi.

Ma se continui a pensare che sia troppo cara, lascia che se la godano quelli che sanno apprezzarla, e compra una T-Roc come fanno tutti.
 
  • Like
Reactions: luvec74 e ziopalm
Perché le mappe delle tedesche hanno aggiornamenti a vita gratuiti? Non penso e costano anche quelle!

Si ma almeno hanno le informazioni sul traffico live tramite tethering o connessione dati e non il tmc del navigatore della giulia. In queste condizioni é gioco forza affidarsi a maps o waze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una cosa sono i listini, una cosa le promozioni, una altra ancora i KM 0.
Nessuno compra auto a prezzo di listino con nessun marchio.
C'è stato un cambio di normativa nel 2018 che ha costretto tutti i concessionari a immatricolare vetture km.0 (di tutti i marchi), con le euro 6b si fanno affari con tutti i marchi.
Giulia usata tiene il mercato più di ogni concorrente sino ad oggi.

Ma se continui a pensare che sia troppo cara, lascia che se la godano quelli che sanno apprezzarla, e compra una T-Roc come fanno tutti.
Lo capisci che nella stessa frase affermi una cosa e la smentisci subito dopo? Spiegami chi si compra una Giulia del 2006 o anche 2007 con magari 30 o 40000 km quando con 3000 euro in più me la prendo nuova a km 0. Per venderla la devi svendere a quel punto perché anche se l’hai presa a buon prezzo ci rimetti una barca di euro. Su auto scout ci sono usati che sono lì da mesi. Se la tenuta dell’usato di cui parli si basa su Eurotax o sui prezzi di vendita su internet ,poi bisogna vedere se trovi realmente chi quei soldi te li mette in mano. É la seconda volta che mi consigli di prendere altro , sono costretto a ricordarti per la seconda volta che se i soldi li caccio io compro ciò che dico io... se poi insisti e mi vuoi regalare un t-roc anche se non amo quel genere di auto come si dice... a caval donato....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S