vendo Golf 7.5 GTD per Giulia

ragazzi sto vendendo la mia Golf GTD 7.5 anche un pò modificata, e sarei orientato nel comprare la Giulia q4 210cv.
Ancora devo capire bene se sto facendo una caxxata o la cosa giusta.(voi direte la cosa giusta):D

Premetto che io ho sempre odiato i marchi tedeschi, e sempre adorato il made in Italy, ho avuto una Fiat Grande Punto 1.9 mj SPORT per 11 anni e 285.000km anche essa modificata e non poco e l' ho amata tanto, ho aspettato per tanto un vero restyling della Giulietta, più consona alle mie esigenze, ma purtroppo mai fatto e alla fine avevo preso una Golf GTD 184CV.

Ora il mio più grande pensiero è che la Giulia sia troppo lunga per tutti i giorni e magari meno pratica, ho un bimbo di 1 anno, ho paura di trovarmi spesso in diffcoltà con un mezzo così lungo.

Poi ho paura di tritrovarmi con problemi comprandola usata sto guardando le 2017, dato che il mio buget deve rimanere sui 30000 32000 euro a dire tanto, cosa devo guardare per comprare bene?avete consigli?

Sto leggendo di tanti che si lamentano con spie accese, perdite di diesel, scatola dello sterzo, e purtroppo devo dire che tanto i problemi sono sempre quelli e un attimo ho paura di trovarmi con dei costi non previsti e direi spiacevoli essendo sicuramente fuori garanzia ...

ringrazio che mi vorrà aiutare, non ci dormo più:rolleyes:
Quanto è valutata la tua Golf?
 
Mah....io consigliere in base al badget e possibilità di spazio di tenere la Golf e per soddisfare appieno la voglia di Alfista che ti alberga dentro,prendere una VERA Alfa Romeo, Giulia Gt,Giulia berlina,1750,2000.,Spider .(non vado più indietro con i modelli perché i prezzi si innalzano),oltre ai costi di mantenimento quasi nulli,le soddisfazioni infinite,considerando anche i problemi insiti in quasi tutte le auto moderne (chi più chi meno),ed anche non compri un qualcosa che oggi è valutato 30 e domani 15
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quanto è valutata la tua Golf?
La mia l'ho venduta a 23.000 euro da provato ancora è mia ma prossima settimana dovrei fare il passaggio... Io ci ho messo un po' le mani e sinceramente un po' mi dispiace venderla...
 
Mah....io consigliere in base al badget e possibilità di spazio di tenere la Golf e per soddisfare appieno la voglia di Alfista che ti alberga dentro,prendere una VERA Alfa Romeo, Giulia Gt,Giulia berlina,1750,2000.,Spider .(non vado più indietro con i modelli perché i prezzi si innalzano),oltre ai costi di mantenimento quasi nulli,le soddisfazioni infinite,considerando anche i problemi insiti in quasi tutte le auto moderne (chi più chi meno),ed anche non compri un qualcosa che oggi è valutato 30 e domani 15

Non sarebbe male ma in questo momento due macchine non posso tenerle anche per motivi di spazio a casa non saprei dove tenerle...
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Dunque non per farti i conti in tasca si intende,il badget è di circa 10k?.e anche qualcosa in più considerando passaggio di proprietà..e possibili problemi futuri con macchina moderna...con quella cifra vere Alfa Romeo ne trovi in abbondanza
ovviamente dipende dallo spazio che si ha disponibile e quando amore si ha in cuore
 
Due esempi, con qualche mese di garanzia ufficiale (estendibile) e prezzo onesto:

ALFA ROMEO Giulia 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce

ALFA ROMEO Giulia 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce

Ho visitato questo concessionario quando ero alla ricerca della mia; alla fine non ho preso da loro, ma non posso che parlarne bene per disponibilità e competenza. Mi sembra molti comprino lì anche da remoto.
La prima non ci sono le foto, ma mi sembrano entrambe buone, come macchine
Volevo andare a vedere questa sabato
Subito.it
 
La prima non ci sono le foto, ma mi sembrano entrambe buone, come macchine
Volevo andare a vedere questa sabato
Subito.it
Della prima non ci sono perché deve ancora arrivargli (se le chiedi ti manda quelle che hanno fatto nel piazzale Fiat), poi le fanno sempre con il format delle altre. Poi le prendono sempre allestite bene.
 
che ne dite di questa allora?

Subito.it

una domanda cosa comprende il pack veloce rispetto al pack performance cosa cambia?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il pack performance ha le palette al volante (se AT8), il differenziale autobloccante e le sospensioni elettroniche.

Il pack veloce è solo estetico, esiste pack veloce interior e veloce exterior: nel primo hai i sedili sportivi in pelle elettrici a 6 vie, pack clima, pack freddo e anche altro (tutto quello che ha di interni la veloce), mentre nel secondo hai i due paraurti uguali alla veloce.