ventola aria abitacolo alfa 164

Discussione in 'Interni' iniziata da lopez-d, 3 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Grazie Pietro!..ora cerco e vedo di spedirglelo..anche se spesso passo dalle parti di Padova!...per la spesa penso che ci possa stare considerando il costo da nuovo, e inoltre le info del diplay sono abbastanza comode:cool001:....

Un'ultima cosa...con i caldi di questa estate il clima della mia 164 non mi soddifaceva...ho fatto la ricarica e cambiato il filtro,i tubi erano gelati ma dalle bocchette l'aria usciva fresca e il ricircolo non si disattivava mai in funzione auto...oltre ricarica e filtro devo fargli qualcosaltro per avere i pinguini in macchina??...il caldo lo soffro troppo:aktion043:
    ps:mi sono presentato nell'area di benvenuto:)...

2. Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Non riuscirai mai ad avere i pinguini in macchina. Quello non è un clima di ultima generazione. Comunque passa da un elettrauto che ne capisca. Con un termometro a sonda e un cacciavite te lo può tarare leggermente (però deve essere uno che sa dove mettere le mani).
    ciao

3. Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Non credevo si potesse tarare (come si deve agire?)...il fatto è che la differenza tra la temp dei tubi (gelati) e l'aria che entra nell'abitacolo è notevole!..quindi ho pensato a qualcosa che non lavora correttamente.Non so se anche agli impianti di climatiz ogni tanto occorre un "tagliando"....
    O forse sono io viziato:D...dato che anni fa ero abituato al clima della mia volvo 760 td (fedele e indimenticata compagna della mia famiglia per 587000km!)..veramente qualcosa di unico!...
    Un saluto a tutti:)

4. Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Se si forma la brina, non va bene. Dovrebbero essere freddi e bagnati ma non gelati.
    ciao

5. Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Non ci sono novità da oltre 2 mesi per cui chiudo.
    ciao

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 164 2.0 t.s. I serie - Filtro abitacolo/antipolline Interni 15 Febbraio 2014
Problema temperatura bassa del riscadamento abitacolo Interni 14 Novembre 2009
filtro aria abitacolo alfa 164 td '92 Interni 13 Settembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.