ventola aria abitacolo alfa 164

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Grazie Pietro!..ora cerco e vedo di spedirglelo..anche se spesso passo dalle parti di Padova!...per la spesa penso che ci possa stare considerando il costo da nuovo, e inoltre le info del diplay sono abbastanza comode:cool001:....

Un'ultima cosa...con i caldi di questa estate il clima della mia 164 non mi soddifaceva...ho fatto la ricarica e cambiato il filtro,i tubi erano gelati ma dalle bocchette l'aria usciva fresca e il ricircolo non si disattivava mai in funzione auto...oltre ricarica e filtro devo fargli qualcosaltro per avere i pinguini in macchina??...il caldo lo soffro troppo:aktion043:
ps:mi sono presentato nell'area di benvenuto:)...
 
Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Non riuscirai mai ad avere i pinguini in macchina. Quello non è un clima di ultima generazione. Comunque passa da un elettrauto che ne capisca. Con un termometro a sonda e un cacciavite te lo può tarare leggermente (però deve essere uno che sa dove mettere le mani).
ciao
 
Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Non credevo si potesse tarare (come si deve agire?)...il fatto è che la differenza tra la temp dei tubi (gelati) e l'aria che entra nell'abitacolo è notevole!..quindi ho pensato a qualcosa che non lavora correttamente.Non so se anche agli impianti di climatiz ogni tanto occorre un "tagliando"....
O forse sono io viziato:D...dato che anni fa ero abituato al clima della mia volvo 760 td (fedele e indimenticata compagna della mia famiglia per 587000km!)..veramente qualcosa di unico!...
Un saluto a tutti:)
 
Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Se si forma la brina, non va bene. Dovrebbero essere freddi e bagnati ma non gelati.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ventola aria nell'abitacolo alfa 164 super td

Non ci sono novità da oltre 2 mesi per cui chiudo.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.