Vernice che salta

Non ti consiglio di prendere gli stick pronti su internet ma di andare in un centro vernice... 100 gr 8 euro.. però non ti aspettare miracoli... la differenza di tonalità sarà comunque evide3
Ha scritto kit alfa. Dovrebbe essere giusto per il suo colore.
 
sono stato oggi in Alfa, purtroppo non è vernice saltata ma abbiamo visto con la lente che è stata colpa di un sasso, è presente la zona dove ha impattato ed è presente il ''nero'' che ha lasciato. Comunque gentilissimi mi hanno mandato alla loro carrozzeria e Lunedì prossimo mi fanno il ritocchino su tutti i segni lasciati con il codice colore del blu Misano e me ne lasciano un po per eventuali segni. Riverniciare il cofano mi ha fatto un preventivo di 300 euro (pensavo peggio) ma non ha senso per 1 solo segno.
 
  • Like
Reactions: merk e esodar1981
L'importante è la tua soddisfazione. Purtroppo di questi danni se ne troveranno sempre (in inverno poi è peggio) avrai tempo per verniciare, questa è proprio una cosa da niente
 
si è una cavolata, mi ha fatto girare solo che la scalfitura è proprio un pugno nell'occhio da vedere, sopratutto sul blu misano. Io arrivo da un auto bianca, che praticamente mascherava tutte le scalfiture, è la mia prima auto ''colorata'' e quindi mi prende male vedere tutti i segni
 
  • Like
Reactions: Piezio77
si è una cavolata, mi ha fatto girare solo che la scalfitura è proprio un pugno nell'occhio da vedere, sopratutto sul blu misano. Io arrivo da un auto bianca, che praticamente mascherava tutte le scalfiture, è la mia prima auto ''colorata'' e quindi mi prende male vedere tutti i segni
Abituati [emoji6]
 
Ho imparato ad abituarmi...
Primo giorno sassata sul parafango sinistro, bozzo grande come un Euro e taglio lineare di un centimetro fino all’alluminio. Due sassi sul vetro, parabrezza aggiustato (bene) alla CarGlass.
Poi altro sasso sul montante destro e due buchi nella vernice che sembrano un colpo d’artiglieria nella corazza di un tank.
Tre o quattro “chip” superficiali sul parabrezza.
Paraurti posteriore che...ha litigato con un muretto basso in Liguria, in retromarcia. Una decina di graffi oltre il coating. Ma si vedono poco...

Il primo giorno credevo di morire. Adesso ne aspetto altri per fare un lavoro unico.

Resisti!
:)
 
Ho imparato ad abituarmi...
Primo giorno sassata sul parafango sinistro, bozzo grande come un Euro e taglio lineare di un centimetro fino all’alluminio. Due sassi sul vetro, parabrezza aggiustato (bene) alla CarGlass.
Poi altro sasso sul montante destro e due buchi nella vernice che sembrano un colpo d’artiglieria nella corazza di un tank.
Tre o quattro “chip” superficiali sul parabrezza.
Paraurti posteriore che...ha litigato con un muretto basso in Liguria, in retromarcia. Una decina di graffi oltre il coating. Ma si vedono poco...

Il primo giorno credevo di morire. Adesso ne aspetto altri per fare un lavoro unico.

Resisti!
:)
Poi con certi colori la sofferenza aumenta
 
si è una cavolata, mi ha fatto girare solo che la scalfitura è proprio un pugno nell'occhio da vedere, sopratutto sul blu misano. Io arrivo da un auto bianca, che praticamente mascherava tutte le scalfiture, è la mia prima auto ''colorata'' e quindi mi prende male vedere tutti i segni

Consolati...anche io ho una scalfittura molto simile sul cofano. Sotto non si vede il bianco ma il nero, peró ci sta.
Inoltre me ne sono trovata anche una uguale sul tetto, vicino al parabrezza...potenza dell’aerodinamica!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho imparato ad abituarmi...
Primo giorno sassata sul parafango sinistro, bozzo grande come un Euro e taglio lineare di un centimetro fino all’alluminio. Due sassi sul vetro, parabrezza aggiustato (bene) alla CarGlass.
Poi altro sasso sul montante destro e due buchi nella vernice che sembrano un colpo d’artiglieria nella corazza di un tank.
Tre o quattro “chip” superficiali sul parabrezza.
Paraurti posteriore che...ha litigato con un muretto basso in Liguria, in retromarcia. Una decina di graffi oltre il coating. Ma si vedono poco...

Il primo giorno credevo di morire. Adesso ne aspetto altri per fare un lavoro unico.

Resisti!
:)

Con la tua pure i granelli di polvere fanno danno se li prendi a 270... :D
A me però fanno molti più incazzare i segni da parcheggi milanesi :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm